Visualizzazione Stampabile
-
Ma il Panasonic DMR-EX79EF-K in cosa differisce dal DMR-EX769, perchè leggendo la scheda tecnica mi sembra anche più completo, mi sfugge qualcosa?
L'ho trovato da Pixmani@ a 350+sped, ci sono controindicazioni prendendolo in Francia per garanzia e compatibilità?
Grazie.
-
79 : HD 250GB, Ingresso DV, USB In
769 : HD 160GB, no USB
-
x roberto battista
a mi pareva !terro presente questo fotodigit la prossima volta fammi sapere come andra' :D
-
x dadi70
il pana ex-79 ha anche la usb il 769 no
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpa1
769 : HD 160GB, solo Analogico
No non è vero. il EX-769 ha il digitale terrestre. Per Panasonic la sigla EX sta per tuner con Dtt.
-
Scusate
ho visto che qualcuno ha il panasonic EX89, volevo chiedere un paio di cose
1) c'è un modo per migliorare il segnale proveniente dal myskyhd?
2) posso copiare un film in dvd sull'hd ?
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radan74
Scusate
1) c'è un modo per migliorare il segnale proveniente dal myskyhd?
2) posso copiare un film in dvd sull'hd ?
ciao e grazie
l'89 come il 79 hanno l'ingresso rgb quindi di meglio non c'è.
i modelli a 3 cifre quindi 769 non hanno l'rgb ma composito e s-video.
si puoi copiare il dvd sull'hd mentre lo guardi quindi ovviamente solo 1x.
-
Ciao, a tutti, oggi mi arriva tramite corriere il Bimbo...(Ex79)
Non sto più nella pelle..
Devo masterizzare un sacco di filmini da dv-in e da analogico...
Appena ci smanetto vi faccio sapere...
-
Allora mi è arrivato il Bimbo, il modello scritto sulla scatola è il ex79ec-k, tutto collegato, acceso, iper silenzioso, ero quasi preoccupato ke non andasse abituato dal packard cess..
Ho sintonizzato tutto con un pò di fatica *** tenendo acceso anke sky non mi trovava i canali in analogico..booo, ah io ho collegato sky all'entrata av2 e il tv sia con l'av1 ke sia in hdmi, va bene?
Del resto prove non ne ho ancora fatte, ma tra domani e sabato incomincio a registrare da dv e rca e vediamo..
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da chri74
Ho sintonizzato tutto con un pò di fatica *** tenendo acceso anke sky non mi trovava i canali in analogico..booo, ah io ho collegato sky all'entrata av2 e il tv sia con l'av1 ke sia in hdmi, va bene?
No . Se colleghi Sky al Dmr tramite l'uscita Vcr dello Skybox ad Av2 hai l'uscita Rgb ma non hai la connessione del pin 8 che serve a cambiare a 4:3 a Wide/16:9. Quindi le registrazioni Sky->Dmr sarebbero tutti in 4:3.
Secondo cosa l'uscita scart del Dmr (almeno quella del mio 796) non è eccelsa. Quindi visto che hai l'hdmi che upscala tutto a 1080i il consiglio è quello di collegare il Dmr solamente in digitale e collegare la uscita TV dello Skybox all 'AV2 del Dmr. Idem per lo Skybox solo Hmdi eventualmente fatti dare uno Skybox HD se non ce l'hai.
-
A parte il fatto che l'upscale è a 1080p, il fatto di collegare sia HDMI che scart serve, come nel caso, ad avere la funzionalità QLINK al 100% con il TV Panasonic. Quello che però non ricordo è se ho usato AV1 o AV2.
Invertire le due scart potrebbe comunque avere un senso ergo, fai qualche prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpa1
A parte il fatto che l'upscale è a 1080p
si giusto 1080i nel mio caso con un hd-ready.
-
Ciao a tutti, allora per ora ho lasciato i collegamenti così, perchè ho letto sul manuale sia l'av1 che av2 sono in RGB, cmq nei prox giorni faccio delle prove.
Oggi ho registrato dei filmini da una videocamera 8mm, con collegamento rca, che dire fantastico, rileva in automatico i capitoli cosi da poterli tagliare in seguito, cosi da creare capitoli principali da masterizzare sul dvd..
Unico neo le 7 ore di registrazione..:cry:
Poi però quando si masterizza in HiSpeed recuperi tutto. :D :D
Prossimi giorni altri esperimenti, anche da ingresso dv-in..
Ciao
-
Ciao chri74
potresti provare a passare un film in dvd sull'hd ?
Io con il EX89 non ci sono riuscito.
Grazie
-
Se il dvd è originale mi sembra che entri in funzione la protezione per la pirateria e non ti permette di copiarlo.
Se il dvd è masterizzato lo copia mentre lo vedi 1:1. Ovviamente perdi i menu interattivi.