ma non ti doveva arrivare tra oggi o domani?....Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
E pensare che facevo affidamento su una tua recensione prima di procedere all'ordine (g10/b750)....
Visualizzazione Stampabile
ma non ti doveva arrivare tra oggi o domani?....Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
E pensare che facevo affidamento su una tua recensione prima di procedere all'ordine (g10/b750)....
si... oggi non è arrivato... domani è sempre in settimana... non sono io che me lo porto... quindi non sò il tempo preciso... allora dico in settimana... per non dare false speranze anche a me :D
io per mercoledi sera devo decidere.... :D
Ciao!
Come scritto in un altro topic sono nel tragico momento della scelta anche io, e devo dire che avevo inizialmente scartato il B750.
Ora mi state nuovamente tentando :)
Visto al MW al centro di tutti gli altri Samsung con Sky calcio HD, non presentava alcuna miglioria. In tutti ugualmente mi ha colpito il prato che da definito diventava un marasma di blur ad ogni movimento della camera. Fissandocisi mi dava quasi nausea...:rolleyes:
E' per questo tipo di difetti che dovrebbero intervenire i 200 hz?
Saranno stati solo disattivati con grande "astuzia"?
Da qualche parte avevo letto di un nero non troppo esaltante, è corretto?
E riguardo angolo di visuale, e clouding che mi allontanano dai Luxia, qui come stiamo??
Per correttezza aggiungo che in questi ultimi al MW esposti per conto loro con l'apposito demo, ho faticato a cercare tali difetti.
ma a che distanza eri? 1 metro? comunque questo problema lo dava solo il b750 o anche tutti gli altri circostanti?Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Teoricamente si, servono per rendere più fluide le scene veloci... nei film d'azione come negli sport...Citazione:
Io ho visto, nel centro commerciale, un nero bello profondo in confronto a tutti gli altri... comunque del nero si parla solo bene... mai visto nessuno lamentarsi...Citazione:
Domani o in settimana mi arriva il 46b750... chiarirò un po di cose...Citazione:
Grazie mille... prezioso il tuo interventoCitazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Sto proprio cercando un tv che si veda bene (nel limite del possibile) con segnale SD.
[QUOTE=questo problema lo dava solo il b750 o anche tutti gli altri circostanti?[/QUOTE]
No!tutti quanti, mi ha infatti inizialmente deluso che non ci fosse differenza dagli altri visti i 200 hz.
[QUOTE=Io ho visto, nel centro commerciale, un nero bello profondo in confronto a tutti gli altri... comunque del nero si parla solo bene... mai visto nessuno lamentarsi...[/QUOTE]
Ottimo! So che questo non si dovrebbe valutare al MW, ma quei maledetti negozi hi-end che ho fatto di tutto per raggiungere sabato hanno osato fare il ponte!:D
[QUOTE=Domani o in settimana mi arriva il 46b750... chiarirò un po di cose...[/QUOTE]
Grazie :)
(ops... Che ho sbagliato nel quotare?)
tu sia benedetto Kompressor!!!
Era proprio questo quello che cercavo di dire quando dicevo che l'elaborazione software del b650 ed altri era scadente!!!!...i famosi colori non realistici....
fammi un piacere ...vai a vedere un sony......e vedrai il tanto amato campo di patate invece dei campi stile uniposca:
in particolare...
z4500
w5500
e sharp dh77.......
ciao
@ avdarjo
quindi tu tra dh77 e b750 sceglieresti lo sharp?
sicuramente....
il fatto è che è un lcd che sfrutta a pieno tutto ciò che ha e si vede benissimo in ogni condizione.....non sovraccarica nessun tipo di eleborazione software.....
sfrutta i suoi 100 hz
ha un nero profondo grazie ai pannelli nero assoluto marcati e prodotti solo da sharp
ha input lag assente(grazie alla pulizia di lavoro)
ha decoder hd integrato
è certificato eco label e ti fa risparmiare perciò nella bolletta elettrica...
beh... il b750 ne ha 200... quindi almeno i 100 li sfrutta sicuramente...
il nero del b650 si calcola su livelli del tipo 0,04... il b750 sarà su quei livelli... mentre lo sharp? non credo faccia di meglio...
input lag del b750 da verificare...
decoder integrato anche per il b750... ma quello hd a che serve?
come consumi... consuma molto meno del b750? mi pare strano...
forse l'unica cosa sono i 10bit... che per ora nn sono del tutto sfruttabili...
pero' ha anche dei problemi, primo fra tutti il decoder che fatica a trovare e memorizzare i canali (vedere il topic ufficiale).
tra l'altro non so se, come gli altri sharp, bruci o no le cam.
cmq a livello di pannello, tra Samsung e Sharp, Sharp tutta la vita.
@ RohanKishibe
in un altro topic ho vesto che non vedi di buon occhio samsung... tu che ne dici del b750? hai avuto modo di vederlo da qualche parte?
è che un tv lcd che faccia tutto ci può essere solo se ha dotazioni di un certo livello...per esempio se tu guardi la partita di pallone a 200 hz avrai dettagli molto ben definiti ma poichè devi sovraccaricare il processore video devi mettere in preventivo che migliorare la qualità cromatica dei dettagli non potrai farlo bene perchè i dati vanno elborati in coda....il che genera un lag inaccettabile!..allora la scelta che fai è affidarti al pannello che elaborerà i colori come meglio può(è ovvio che una componente software resterà sempre operativa).
ora se hai un 8 bit elbori al massimo una quantità di sfumature pari a 256 gradazioni di colori
con un pannello a 10 bit ne puoi elaborare fino a 1024 sfumature...
i tappeti erbosi dei campi di calcio sono difficilissimi da riprodurre perchè devi badare a tanti dettagli...ecco perchè il tv che non ci riesce fa direttamente un panno verde stile uniposca
per quanto riguarda i consumi sia il b750 che il dh77 lavorano bene....ma con i 200 hz in funzione consuma di più..