Visualizzazione Stampabile
-
Avendo intenzione di vedre al cinema "wolverine", cosa che oggi ho fatto con grossa ed al tempo stesso inaspettata soddisfazione, ieri mi sono sparato i primi due episodi del cofanetto.
Il primo, cui ad un'occhiata sommaria avevo già dato almeno un mezzo punto in più rispetto ad Af, devo dire che sotto il versante video l'ho trovato quasi ottimale.
Sul secondo, sempre sul versante video, nulla da eccepire: straordinario, bello da vedere.
In tutti e 2 i casi l'audio fa bene il suo dovere facendosi sentire, entrambi valgono abbondantemente (imho) l'upgrade dai pur validi dvd. :)
-
per adesso ho solo il 2 e il 3 ( l'1 mi riservi di prenderlo nel prossimo ordine che faro' hehe ).
Abbastanza soddisfatto del video ( con qualche leggera perdita qui e li ) soddisfattissimo dell'audio al solito.
Aspetto l'uscita dell'ultimo ( o il primo? =P ) episodio in HD dato che al cinema non l'ho potuto vedere in digitale.
-
Chiariamo, perdite leggerissime e rarissime e quasi insignificanti: fotogrammi minimi, irrilevanti.;)
-
Visto ieri sera il primo episodio della serie. Personalmente lo trovo uno dei migliori BR da me visti in questi ultimi mesi , sia dal lato video che da quello audio. Almeno con il mio sistema è veramente un piacere vedere un film del genere. Secondo me assolutamente consigliato !
-
Arrivato oggi il cofanetto....che fregatura, neanche il fascicoletto per l'edizione italiana, e il solito "adesivo" sul retro che appena apri viene via....mah...
screen della versione inglese/americana
http://www.blu-ray.com/movies/movies...ow=screenshots
vabbe dai pasiensa...
-
Ma anche voi avete notato che il blu ray di Xmen 1 e 2 sono scadenti? Il terzo è molto meglio anche non essendo ottimo ma i primi due sopratutto il primo sono pessimi in qualità video.
Anche per voi?
-
Non sono assolutamente d'accordo e, se leggi il topic, non credo di essere il solo: dal punto di vista buono, globalmente, il primo ed ottimo il 2°.:eek:
-
Sicuro? Se il primo x men è buono allora il cavaliere oscuro è dio?:p
Davvero,su un altro forum pure han detto che la qualità dei primi due non era eccezionale...:confused:
-
concordo pianamente con gu61..il secondo è ottimo e il primo imho è solo di poco inferiore..un'ottimo cofanetto...:eek:
ps-il cavaliere oscuro è anche ottimo(e anche di più),ma è diverso come impostazione fotografica e ha le scene IMAX...quindi credo che il paragone sia improponibile...di certo però questi X men non sono scadenti per niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da John Locke
Ma anche voi avete notato che il blu ray di Xmen 1 e 2 sono scadenti?
Prima di fre certe affermazioni dovresti prendere i corrispettivi in dvd, metterli su un altro lettore e switchare fra BD e DVD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da John Locke
Sicuro?...han detto che la qualità dei primi due non era eccezionale...
Del 2° non ho letto male da nessuna parte, del 1° (si è detto, anche qui) lievi flessioni video non inficiano un ottimo prodotto: ottimo cofanetto...
...non è che l'hai visto in hd ready? In full hd è, infatti, tutt'altra cosa ! :confused:
...con l'ultimo Batman, in Imax in buona parte, pochi reggerebbero il confronto: ciò non toglie che, di altri ottimi prodotti video, ve ne siano molti. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
....dovresti prendere i corrispettivi in dvd, metterli su un altro lettore e switchare fra BD e DVD.
al di là dei bd in questione (primo buono,secondo molto buono,terzo ottimo ...per me ovviamente) mi sembra che la tua affermazione sia un po' sviante.è ovvio che switchando il bd è sempre meglio....anche il peggiore.non credo che si possa o debba giudicare un bd confrontandolo con il dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
...non è che l'hai visto in hd ready? In full hd è, infatti, tutt'altra cosa ! :confused:
... :)
anche qui secondo me si svaria un po'.tu hai un 32" e dire che su un full è tutta un'altra cosa rispetto a un hd ready (sempre 32") non esiste proprio.se tu mi parlassi di polliciaggi generosi ok d'accordissimo.ma su un 32"....
-
Non c'è confronto: gli stessi bd, visti con il precedente 32" hd ready della stessa casa, non reggono alcun paragone (per sfatare i luoghi comuni recati in grosse catene e, a parità di bd, valuta tra i 2 formati) anche per questo cofanetto di cui sono peraltro soddisfattissimo.
Mi ha stupito molto, infatti, un giudizio negativo tot court che francamente non comprendo: una cosa è del resto valutare liberamente e soggettivamente contenuti di film, altra la qualità video ch'è qualcosa di significativamente più oggettivo credo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
.
Mi ha stupito molto, infatti, un giudizio negativo tot court che francamente non comprendo)
questo non lo ho compreso neanche io in effetti.secondo me il primo è buono e si va in crescendo con il secondo e terzo.per quanto riguarda il discorso hd ready e full su un 32" non sono affatto d'accordo.la differenze su un polliciaggio così è minima e forse (e dico forse) percepibile stando incollati allo schermo.da una distanza di visione normale francamente ....non si nota.