x me va benissimo!
marco, sicuro di volerti portare in casa una decina di estranei piu o meno malati di ht?:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
x me va benissimo!
marco, sicuro di volerti portare in casa una decina di estranei piu o meno malati di ht?:D :D :D
ahahhahhah!!! la casa piena di maniaci dell'audio video!!!:D:D:D:D
non penso sia un problema noi ci campiamo di queste cose, ;)
Si si, non c'è problema alcuno, comunque non è una casa ma... una palestra... dove quotidianamente vedo ed entrano centinaia di estranei, ospitare 10 persone con la mia stessa passione e conoscere membri del forum non può che essere un piacere per me :D :)
Tra l'altro, io penso di essere tra i più malati:cool: di audio video:Perfido:
Una cosa però, ho un sintoampli onkyo di un pò di anni fa che codifica un dts 6.1, provato con i miei diffusori non mi piaceva granchè ed infatti l'ho scollegato. In caso di bisogno è disponibile, ma se qualcuno ha la possibilità di portare il suo sintoampli (magari con una buona potenza, più ce n'è meglio è, e che faccia le nuove codifiche dei blu-ray) ben venga, anzi direi che per goderci il tutto è necessario... se proprio nessuno è disponibile a è portarlo (io lo so che qualcuno tirerà fuori dal cappello un mcintosh multicanale o qualcosa del genere:D ) usiamo il mio, riguardo al blu-ray ho un samsung bdp-1400 che fa le codifiche dolby true hd ma non il dts ma. chi si offre col proprio sintoampli? dai dai dai daiiiii
Quando abbiamo definito la lista dei partecipanti vi mando l'indirizzo in pvt, sempre che vada bene la mia proposta di blu-ray in questo luogo caldo che io posso offrire... Ricordo che la pizza la possiamo mangiare anche qui da me, ma forse i detagli non vale la pena deciderli adesso ma al momento.....
urge un sinto ragazzi, va bene anche uno z11:D
Marco...non credere..prima o poi riusciremo a trovarci e ti faro' sentire le JBLPRO vintage eighties con doppi/quadrupli 38" e trombe da 80cm....;):D
Flavio, se vuoi venire anche tu mi farebbe un gran piacere...
Intanto la membrana di ricambio per il driver JBL pro 2441 montato su tromba in ghisa JBL 2350 è partito dalla Germania, penso che fra una settimana circa dovrebbe essere qui, dite di no? basta una settimana vero?
in teoria 5 giorni dovrebbero bastare !!!;)
cmq io ci sto che film si guarderà ?
così mi preparerò psicologicamente :D:D,sempre se si farà in questo modo la serata !!NON VEDO L'ORA DEL 5 !!!
Ah boh, proposte? io in blu-ray ho uno 007 (non ricordo quale) ed un harry potter (non ricordo quale :D ), nient'altro, poi ne ho qualcuno musicale. C'è un blockbuster qui vicino al massimo, però una cosa spettacolare e con molti effetti direi...
Ma tu, exaltwole, un bel sintoampli?
se lascia stare! dovrei prenderlo verso fine anno ,causa mallattia upgrade!!! sto comprando le casse ora e mi arrangerò con un sinto in prestito di mio zio ,non so ancora cosa sia .per quanto riguarda invece i film in BD ,ne ho una 50ntina circa ,non sono molti però un pò di scelta c'è !!:D
il sinto lo costruisce il Peco-rally....:D
Ciandro, il tuo nad?