arrivato oggi, visto, gran bello :D già lo avevo in dvd, voto al film 9
ottimo video.
riguardo all' audio : che bassi !!!:D molto bella anche la colonna sonora, poi c'è Kate Bekinsale !!
e il film è in 16/9 !! pagato solo 12,90 su ebay
Visualizzazione Stampabile
arrivato oggi, visto, gran bello :D già lo avevo in dvd, voto al film 9
ottimo video.
riguardo all' audio : che bassi !!!:D molto bella anche la colonna sonora, poi c'è Kate Bekinsale !!
e il film è in 16/9 !! pagato solo 12,90 su ebay
Concordo.. È piaciuto tantissimo anche a me.. :)
Visto oggi pomeriggio, il film è simpatico e nel suo genere lo reputo valido (anche se non mi va giù l'immagine che hanno voluto dare a Dracula).
Il video è ottimo se si tiene presente il tipo di fotografia e le tante scene di notte si nota comunque un video sempre all'altezza delle aspettative!
L'audio anche lui è ottimo, ottimo mix fronte retro, bassi buoni, dialoghi sempre ben comprensibili e a mio parere mai coperti da altri effetti sonori, i primi 15/16 minuti non sono così orridi, diciamo che i bassi sono troppo presenti e in maniera poco corretta, i dialoghi sempre comprensibili, l'effetto della scena sonora sembra tipo quando chiudi la porta della stanza dove c'è il film e tu lo senti da dietro la porta, più o meno mi è sembrato quello l'effetto, certo che cannare due volte il suono è proprio da ignoranti, ma di quelli forti!!
il problema audio del bd è stato risolto o c'è ancora? ...giusto per sapere
Rinnovo la domanda posta dall utente Jardel. Nella nuova ri-edizione (ltd reel heroes) il problema audio è ancora presente? qualcuno ha entrambe le versioni?grazie . aspetto uan risposta per proseguire o meno all acquisto
Il disco e' sempre il solito ste limited reel hanno in più solo lo slipcase fumettoso.