Ragazzi il lettore legge gli hard disk multimedali ?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il lettore legge gli hard disk multimedali ?
dall'uscita ottica mentre è in visualizzazione il digitale terrestre, non esce nulla se imposto bitstream, mentre se va il dvd il segnale esce. Qualcuno ha idee?
Ma nessuno ha problemi di formato video con questo apparecchio ?
certo, dovrebbe essere un bug; praticamente non legge il formato mpeg da usb a meno di non convertirlo in avi (ed effettivamente così li riproduce)Citazione:
Originariamente scritto da D0nzauker
Il problema è che a me non riproduce nemmeno gli avi nativi ( video fatti con una comune fotocamera proprio della samsung in formato avi )
non so cosa inventarmi, sto impazzendo !!
idee ?????
Vorrei acquistare un DVD recorder con HD 160GB.
Sono indeciso tra LG RHT-397H e Samsung DVD-SH893.
dal siti Samsung
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
ho alcuni dubbi sulle caratteristiche indicate
- Doppio tuner: esiste ? non ne ho trovato traccia nel manuale.
Doppio tuner vuol dire vedere una trasmissione mentre se ne regsitra un altra
- Riproduzione filmati da USB (Pen drive o hard disk).
Non è molto chiaro ma è possibile riprodurre filmati tipo .MPEG e .AVI (eventualmente codificati anche in Divx o Xvid) da chiavetta (o hard disk USB)?
Grazie.
Una precsiazione.
Da chiavetta USB è possibile riprodurre solo file :AVI?
O anche altri tipi di file video quali .MPG etc (magari anche codificati iN DivX)?
@bovirus: SH89x NON ha il doppio tuner
Volevo dire "formato immagine", praticamente i film in 2.33:1 me li stira tutti in verticale, anche se ho selezionato 4:3 letterbox.Citazione:
Originariamente scritto da mukuro_w
Mai successo prima, a parità di televisore (Mivar del menga) ed ovviamente di film, con almeno un paio di lettori DVD Sony/LG.
Ho chiamato direttamente l'assistenza Sammy, mi hanno consigliato di aggiornare il firmware dell'apparecchio, ho masterizzato il file .ruf sia su un CD che su un DVD ma tutte le volte che lo inserisco, il Sammy mi sputa il disco dopo qualche secondo.
Ho richiamato e mi hanno consigliato di mettere sul cd un file mp3 per "aumentare lo spazio masterizzato, altrimenti la lente non riesce a trovare il file"...
...
...
...
...
:confused: :confused: :confused: :confused:
Ma che minchiate dicono ?
prova con un cd-rw ;)Citazione:
Originariamente scritto da D0nzauker
Provato con:Citazione:
Originariamente scritto da mukuro_w
CD-R
DVD-R
DVD+R
DVD-RW
DVD+RW
Dimentico qualche formato ?
buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco il dvd recorder sh-893 e ho un problema.
Per ora ho fatto solo registrazioni da digitale terrestre e succede che spesso va a scatti, tagliando 1 o 2 secondi. Su una registrazione di circa 2 ore succede una decina di volte.
vi è mai capitato ?
onestamente no :DCitazione:
Originariamente scritto da federico_mina
Purtroppo si :incazzed:Citazione:
quindi?
sai qual'è il motivo? hai risolto?
Penso che questo DVD Recorder sia proprio di pessima qualità sopratutto sulla parte DVB-T (LCN da lasciar perdere, audio video disincronizzati,...)Citazione: