Visualizzazione Stampabile
-
E allora mi toccerà attendere fino a Marzo 2009 o fino a quando qualcuno lo avrà provato sul campo ;)
NOn sono più tempi per comprare sulla fiducia e sulle promesse :rolleyes:
Sarebbe anche un segno deciso verso Pioneer stessa, vedere schizzare le vendite solo dopo il rilascio del Firmware che rende l'apparecchio "Completo" :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sarebbe anche un segno deciso verso Pioneer stessa, vedere schizzare le vendite solo dopo il rilascio del Firmware che rende l'apparecchio "Completo" :cool:
se è una questione di principio sono d'accordo con te Roberto, personalmente però non mi farei problemi, se solo fosse disponibile, ad acquistarlo subito e poi aggiornarlo in seguito.
ciao
-
MA non è meglio arrivare col flusso in digitale hdmi su un ampli e lasciare a lui il compito? Perchè spendere un pozzo su un lettore per una attività che può fare e forse meglio un ampli? Mi perdo qualcosa nel ragionamento?
-
Xche' visto che l'LX91 ha 8 convertitori DAC(uno x ogni uscita analogica)e'' meglio farlo uscire da li' l'audio.........cosi' viene estrapolato al massimo della qualita'(o almeno spero sia cosi' :D )
-
Infatti, per me, il 90% dell'appeal di questo lettore è proprio li :cool: ;)
-
@ johnmup: credo che l'interesse dei piu per questo lettore sia per le uscite analogiche in quanto gli permettono di non dover sostituire gli ampli di cui sono in possesso e poter pero' fruire delle codifiche HD, nel tuo caso invece dovendo acquistare anche l'amplificatore per fruirne ti basta l'uscita Hdmi. poi sul fatto che comunque nella qualita' di costruzione e di componenti ci sia differenza tra 51 e 91 è ovvio, ma magari a te non servirebbe ne interessa giustamente! ;)
-
faccio magari una domanda banale...ma a parità di ampli e di casse e supponendo che l'ampli abbia sia ingresso HDMI che analogiche qual'è il miglior collegamento:
1) LX91 --> HDMI --> Sinto (che fa deconding)
2) LX91 (che fa decoding) --> analogiche --> Sinto
-
@Ryusei:
Non e' solo questione di non dover sostituire l'ampli,ma proprio il fatto che dalle analogiche l'uscita ne beneficera' rispetto al semplice HDMI ;)
@bago:
Visto tutti i discorsi fatti..direi chiaramente le analogiche :)
-
attenderemo marzo allora...
@highlander
visto il prezzo del lettore in questione non credo che le vendite "schizzeranno" in alto. Penso che sara' comunque un prodotto di nicchia (si parla comunque di 2000 euro) e tale restera' anche dopo il rilascio del suddetto fw.
Personalmente non sono assolutamente disposto a sostituire un ottimo ampli solo perche' non ha l'hdmi ed e' per questo che il bd10 verra' mandato in pensione solo ed esclusivamente da un lettore che processi internamente tutti i formati audio. L'oppo lo fa, ma visto l'hw che monta l'lx91 c'e' da aspettarsi che quest'ultimo lo faccia in maniera eccellente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@Ryusei:
dalle analogiche l'uscita ne beneficera' rispetto al semplice HDMI ;)
@bago:
direi chiaramente le analogiche :)
Questo supponendo che i convertitori del lettore siano migliori di quelli di un qualsiasi sinto, oppure in generale?
-
Questo significa che dobbiamo aspettare e vedere (e ascoltare). Di certo non mi risulta esistano sinto o pre che utilizzino un singolo DAC per ogni canale in 7.1. Questo, di per sè, significa tutto e niente, ma di certo fa venire l'acquolina in bocca a chi cerca la qualità al 100%:)
-
prezzo in uk
sul sito stoneaudio...... viene dato a 1695£, disponibile in 2/3 giorni.
visto l'attuale cambio €/£, il prezzo non sembra male.
-
Non e' affatto male.Bisogna vedere al momento dell'ordine come calcolano la conversione,e poi purtroppo molti siti UK non spediscono hardware in Italia.Comunque se riesci quanto meno a fare una simulazione di ordine facci sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
...
Non e' solo questione di non dover sostituire l'ampli,ma proprio il fatto che dalle analogiche l'uscita ne beneficera' rispetto al semplice ...
Ma sei il fiore all'occhiello di berlusconi :D :D :D (leggi: ragazzi, andate e spendete :D :D )
Sono daccordo con te se i convertitori sono di qualità superiore, se invece sono uguali a quelli che monta l'ampli LX81 ... allora ... :eek: mi chiamano a mangiare ... sgrunt!
-
Raga io sono interessatissimo a questo BD!!!
Ho il sistema homecinema della PIONEER LX01, mi sapreste dire come potrei sfruttare al massimo questo BD?? facendolo passare da sistema HC opp. diretto alla tv???? (PHILIPS 9803 a LED)
P.S. ma c'è gia qualcuno che lo vende?