si le ho montate sulle basi cmq ho trovato anche delle sottopunte della g&bl e sembra incredibile ma migliora ancora il basso chiaramente parlo dopo il rodaggioCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Visualizzazione Stampabile
si le ho montate sulle basi cmq ho trovato anche delle sottopunte della g&bl e sembra incredibile ma migliora ancora il basso chiaramente parlo dopo il rodaggioCitazione:
io le ho distanziate dal muro posteriore circa 25 cm e le ho pure inclinate leggermente per aumentare ancora lo spazio posteriore ho provato i tappi con e senza e sono arrivato alla conclusione che preferisco il tappo posteriore col centro tolto fai prove anche tu e poi decidi per ora che sono in rodaggio ti conviene senza tappi per aumentare i bassi più possibile poi tra un mesetto regoli meglio il tuttoCitazione:
io le basi nn le ho montate, ho messo solo le punte...
x me il problema e il frontale sx che e attaccato al muro, x ora ho messo i tappi pieni
mettile le basi
ma antonio a cosa servono?
perche le avrei gia riposte...ho montato solo le punte in dotazione.
Pensavo che quelle basi fossero solo estetiche...
la base serve a isolare maggiormente il pavimento dalla cassa stessa infatti se vedi la base ha dei gommini che andranno a contatto con la cassa quindi conviene metterlaCitazione:
capito...
pero per motivi di ingombro nn posso montarle, ci sono differenze rilevanti nella resa?
senza avrai maggior rimbombi però è tutto da provare può essere ti rende già bene cosìCitazione:
visto che hai le casse vicine al muro e che non puoi montare la base ti consiglio di mettere delle sottopunte che isolano maggiormente la cassa dal pavimento e i basi saranno più regolari se vuoi ti posto anche una foto io le ho messe e devo dire che il tutto è migliorato
mah..sinceramente penso che peggio di averle attaccate al muro dietro non potro andare...
non credo che le basi possano fare miracoli.
con le punto mi trovo bene, purtroppo le basi sono troppo ingombranti x il mio minuscolo spazio...
ppostala postala...
io le avevo messe le basi: oltre che non piacermi (ma e secondario) mi davano problemi in quanto sono molto grosse...
le basi non solo servono a isolarle meglio ma soprattutto a dargli l'altezza giusta di progettazione....chi vi consiglia dovrebbe dirle queste cose.......
antonio cosa intendi con altezza di progettazione ?
illuminami
attenzione alla giusta altezza di progettazione :D :D
poi chiama b&w e fatti dare la giusta altezza del posto di ascolto puo' darsi che l'inggeggnere bievvu' stava 3 cm piu' in basso o piu' in alto della tua poltrona:D :D
usa i cuscini per alzarti e taglia gli zoccoli se devi abbassare:D :D :D :D
niente è tutto il giorno che provo a caricare la foto ma non lo fà ogni volta è un problemaCitazione:
grazie comunque!
ma vorrei capire se rimontando ste benedette basi avrei miglioramenti tangibili, perche mi creano piu di un problema...se non sono FONDAMENTALI non le vorrei rimontare.
Se invece mi dete, data la vostra esperienza, che con le basi il risultato e SICURAMENTE migliore, allora faccio lo sbattimento e le rimonto...