:DCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Ok, li prendo! ;)
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Ok, li prendo! ;)
A extra come siamo messi? Innanzitutto, ce ne sono? Differenze tra le 2 versioni (UK e italiana)?
Stessi dischi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Visionato stasera qualità video strepitosa, audio già ottimo ai tempi del dvd e qui proposto con un ottima traccia pcm,veramente un best buy per gli amanti di tarantino!
quoto Bonny84!
visionato ieri sera il Vol.1...qualità video davvero alta, peccato per i pochi extra ma credo che per 30 euro entrambi direi che è già un bel godere!
quanto è bella la katana di hanzo in full-hd :D
video 8/9
audio 9
film 9
stasera Vol.2!!!!
Ottimi tutti e due, sia il video che l'audio rende benissimo molto fedele alla pellicola cinematografica, poi per me tarantino è un genio :D
consigliato l'acquisto
preso anche io.da una occhiata fugace il video mi sembra favoloso....
Preso il cofano anch'io,ho dato una sbirciata veloce a tutti e due,buon video e ottimo audio,piuttosto per vedere l'1 ho dovuto aggiornare il lettore(panny BD 30),non voleva saperne di caricare all'inizio,mentre il 2 l'ho visto tranquillamente,boh.
Ordinato! :)
Assieme a: Quelli della San Pablo; [REC]; Fuga di mezzanotte; Nemico pubblico n°1 - Parte prima; Nemico pubblico n°1 - Parte seconda.
Regali natalizi un po' in anticipo quest'anno... :D
Acquistati anche io. Ho visto il primo capitolo: favoloso! Video ottimo e molto cinematografico!
Una chicca di cofanetto. Imperdibile per gli amanti del film.
Spero di riuscire a gustarmi il secondo a breve...
Ciao
Finito di visionare Kill Bill volume 1.
Video: DI da super35. Video veramente ottimo, codificato in AVC con un bitrate molto alto. Continuare oltre con tutte le caratteristiche del video non ha senso. Questa è la massima qualità che Kill Bill può offrire.
Audio: ascoltato in dts full rate. Veramente una gran bella traccia. Pulita e potente quando serve.
Conclusioni: se il film vi piace, acquistatelo senza riserve ;)
Visto oggi in un gamestop, i due film insieme dentro a una confezione di cartone.
Intedete questo per cofanetto o esistono altre versioni + "fashion"?
Per gli extra, sono gli stessi identici che ho nei 2 dvd, niente di +, almeno leggendo il retro :-(
Vincent, hai preso il cofanetto italiano ??
Ma i dischi sono gli stessi di quelli che un pò tutti abbiamo da tempo memore dell'edizione UK, no ?? ;)
Anch'io ho l'edizione UK e, avenso visionato il retro di quelli in vendita nei nostri negozi, credo che l'unica differenza sia le solita custodia slim dell'edizione italiana.
Si, i dischi sono sempre quelli ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander