Oggi ho preso finalmente il w5500 da 32 sono troppo contento della scleta, ora farò delle prove impostando il portatile come server... cmq vi ringrazio per i chiarimenti
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho preso finalmente il w5500 da 32 sono troppo contento della scleta, ora farò delle prove impostando il portatile come server... cmq vi ringrazio per i chiarimenti
Ehm guarda che questo è il thread del V5500, il W5500 ha un suo thread...O forse ti sei sbagliato e volevi dire V e non W? :confused:
In sd come si vede? Non ho avuto la possibilita' di valutarlo. Grazie.
Il V devo dire che l'ho testato meglio ieri sera in SD, devo dire che rispetto alla prima volta ora che avevo messo settaggi migliori, si vede una favola! :eek: Tralaltro impostando 14:9 nei film ad esempio su canale 5 dove su un 4:3 ci sono le mega bande nere sopra e sotto, queste due bande sopra e sotto scompaiono quasi, e rimangono due microscopiche bande nere a destra e sinistra, quindi senza tagliare nulla i film in prima serata si vedono quasi a tutto schermo senza deformazione!! Molto meglio che su un tv 4:3! ;) Sto tv mi sorprende ogni giorno di più!
Poi vabbè dipende molto dal canale! Certo cmq per la visione del DTT vista la definizione più scarsa meglio guardare più da lontano, stare vicino io lo consiglio solo per blue ray o altre cose in HD. A parte che personalmente stare troppo vicino a qualsiasi TV LCD o plasma che sia specie se è grande mi fa venire mal di testa dopo un pò. Ma li è molto soggettivo.
scusate ragazzi, sapete la differenza di prezzo tra il v5500 e il w5500??? Inoltre è davvero tanta la differenza che intercorre tra loro???Oppure è poca roba e si può fare tranquillamente a meno???
Io l'ho preso mi deve arrivare tra mercoledi e giovedi, sono in trepida attesa. Qualcuno lo ha aggiornato con secondo le istruzioni del sito sony?
Citazione:
Originariamente scritto da mikiii87
miki come ti dicevo in pvt, la differenza possiamo semplificarla in:
guardi sport (calcio, formula 1).... prendi il w
preferisci lo sport praticato direttamente da te, prendi il v
:D
Si, basta scaricare l'aggiornamento dal sito e metterlo su una penna USB.Citazione:
Originariamente scritto da aproppi
Poi lo carichi dal menù HOME e fa tutto lui.
Non ho notato particolari differenze.
I miei hanno un vecchio sony crt da 28'' con la funzione smart, quella per spostare lo schermo a destra e sinistra. Questo ha una funzione auto che seleziona lui la modalita' migliore, oppure bisogna sempre giocare con le freccette per spostare l'immagine? Grazie.
Ciao, in un altro forum mi e' stato consigliato questo LCD (punterei al modello da 32"), considerato l'utilizzo che ne farei, ovvero come monitor per pc, prevalentemente per giocare ma anche per guardarci film, sempre da pc. Nel caso qualcuno di voi possessori lo utilizzasse nello stesso modo, mi puo' riportare la sua esperienza?
Grazie.
Ragazzi scusate, vorrei chiedere ai possessori della diagonale da 40" se hanno riscontrato effetti tipo "clouding", "ghosting" o effetto scia, e quant'altro...
La mia è una domanda parecchio interessata perchè dopo un mesetto di ossessione tecnologica mi sento fortemente orientato all'acquisto del V5500 da 40".
PS: ho letto la testimonianza dell'amico dedoladoda il quale parlava bene anche della gestione del digitale terrestre integrato...un buon comportamento in SD, anzi per citarlo "da favola" :D
Vorrei sapere se qualcuno, invece, ha avuto dei problemi in merito, una visione non decente ecco.
Grazie anticipatamente a quanti vogliano aiutarmi.
A presto :)
sapete se rende meglio del sammy b650 con canali SD?
se fosse possiblie chiederei a chi già lo possiede di postare le varie impostazioni per sorgenre, es: visone dtt, visone Br, dvd ecc... come si faceva un tempo per altri modelli (P.S. magari creare una specie di foglio excell o similari su cui immetter i paramentri )
P.S. mi offro volontario a produrre file excell con tutte le regolazioni per ogni fonte, mandatemi in PM i votri settaggi e produrrò il tutto...se il mod è daccordo
Ce l'ho da ieri e con i bluray è uno spettacolo, vorrei chiedere che differenza c'è tra la modalita' scena cinema e auto? Ho impostato l'sfront e poi scena e si è attivata la voce auto. C'è tanta differenza con la scena cinema? Grazie.
Ho provato a collegare il tv al portatile che in wireless si collega la router, ma non va c'è un modo per collegarlo al portatile e scaricare i widgest applicast? Questi si possono scaricare da un sito e installare sul tv tramite chiavetta usb? Grazie.