Lo zoom non ha escursione sufficiente per poter passare da un formato all'altro.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Lo zoom non ha escursione sufficiente per poter passare da un formato all'altro.Citazione:
Ciao.
e questo dato dove lo hai preso ? giusto 1 millesimo di lumens più basso del campione in carica VW200 ?Citazione:
Originariamente scritto da maury74
potrebbe essere pure più basso ...
quindi 16/9 con le baNDE NERE PER I formati in 21/9, giusto?
deve stare al centro dello schermo, sia orizzontalmente che verticalmente e da 3,5 - 3,8 m posso ottenere un 250 cm di base.....giusto?
E' sicuramente da vedere.
Avevo contattato a suo tempo la Sharp Italia ( giugno ) per avere una demo ma pareva che al tempo in Italia ci fosse solo una unità disponibile....non capisco proprio come ad oggi, un vpr con queste credenziali e questo prezzo non abbia la giusta pubblicità e soprattutto non si sappia se sia acquistabile o meno....il TAV sarebbe proprio un aottima occasione per vederlo non credete?
orizzontalmente di sicuro al centro, verticalmente qualche cm ( in base alle dimensioni dell' immagine proiettata ) sotto la base inferiore o sopra quella superiore capovolto.Citazione:
sicuramente visto che sul manuale vedo che a 3,8m di distanza puoi fare già 2,66 di base.Citazione:
da 3,5 - 3,8 m posso ottenere un 250 cm di base.....giusto?
@ MelvinUdall
Da "FNAC" a Roma (Porte di Roma) è presente al prezzo di € 2.499,50.:)
Potrebbero averlo anche a Milano...?
"Piccola provocazione":
e se le case produttrici di VPR dessero in bundle la seconda lampada ?:D :D :D
Buona visione
E' quello che spero....:) domani verificherò...
Marco75, mi spieghi meglio la questione del posizionamento verticale?
scaricati il manuale coi i disegni, vedrai che capisci subito ;)Citazione:
http://esupport.sharp.de/extsearch/?...ring=XV-Z15000
sono andato su projectorrewierws.com, ho aperto due finestre e confrontato le foto degli screenshots allargate dello sharp z1500 e del jvc rs10/ 350
lo sharp perde su tutti i fronti : tridimensionalità, sharpness, nero..
non posso dire niente sui colori perchè non so che errori introduca la macchina fotografica.
1000 € di differenza li valgono tutti e di più. Non sono di parte, guardate e giudicate.
dai, giudicare dalle foto... fermo restando che molto dipende dallo scatto, dalla luce, ecc... le macchine vanno giudicate con le immagini in movimento. Con le immagini statiche possono sembrare tutti buoni.
guarda che basta sottoesporre un po con la macchina fotografica per avere un nero più profondo ... non puoi prendere le foto come riferimento ( soprattutto per il nero ).
se già le foto ti fan vedere differenze ...e poi il sito a dimostrazione di quel che dice ne mette tantissime.
Non ho detto che sia la verità assoluta ma...attenzione ai miracoli
più che attenzione ai miracoli, attenzione alle foto. Io le abolirei perchè sono di quanto più fuorviante possa esistere.
x Marco : vero ma possibile che in tutte il Jvc sia migliore ?
il vestito della donna della prima foto, è sul grigio, mentre in quella preferisco il colore delle foglie dello sharp.
La giacca di Bond.
il viso della ragazza nella terza è piatta nello Sharp e in quasi tutti i primi piani, sembra carenza di micro contrato, di appiattimento delle luci.
Meglio avere dubbi che certezze non verificate ( perdonate la botta di filosofia )
P.S.: il livello del nero è la caratteristica che mi ha sempre interessato meno, per chiarire.