Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Ho risolto con i CCC di ATI.
Il problema è che ho dovuto creare 2 profili: uno a 24p con luminosità e contrasto adatti ai BD ed un altro a 50p che uso con per i dvd.
Il problema è che per attivare i vari profili devo usare i comandi da tastiera: non c'è modo di attivarli in automatico?
AnyDvd mi attiva in automatico il refresh ma non i vari profili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
è ancora possibile usare tutti i codec cyberlink inclusi h264/AVC anche con player di terze parti come codec esterni.
Purtroppo hanno rimosso i filtri directshow dalla versione di PowerDVD 8 2521 update,se vuoi avere i filtri per altri player devi andare alla versione 2217a ultima ad avere i codec.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Prima di fare l'upgrade e spendere altri soldi volevo chiedere se con questa versione è ancora possibile usare tutti i codec cyberlink inclusi h264/AVC anche con player di terze parti come codec esterni.
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Purtroppo hanno rimosso i filtri directshow dalla versione di PowerDVD 8 2521 update
Confermo il problema con la versione 8 build 2521, mentre con la versione 9 è nuovamente possibile utilizzare i codec h264/AVC anche con altri player.
-
Com'è che io non ci riesco?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luckyland
mentre con la versione 9 è nuovamente possibile utilizzare i codec h264/AVC anche con altri player.
Mi dici qual'è la procedura?:confused:
Grazie.;)
-
Mmh... forse ho parlato troppo presto... :(
Sul mio PC il codec figura nella lista dei filtri DirectShow, ma anche se lo importo e lo seleziono - ad esempio in KMPlayer - resta inutilizzato...
Sarà sicuramente il residuo della precedente installazione di PowerDVD 8: è rimasto il nome, ma in realtà non c'è nulla...
Mea culpa...
-
Ecco... :D
Daltronde c'avevo già smanettato, compare si il codec ma della vecchia istallazione di powerdvd. ;)
-
Con la versione trial di Powerdvd9 i codec si possono usare tranquillamente in altri programmi...nella versione acquistata-registrata no?
-
Che cosa strana proverò anche questa.....:confused:
Thanks.;)
-
Queste sono le mie prove.
XP con installati PowerDVD8 2217 (senza a) e PowerDVD9 1501, oltre che Zoomplayer 6 e MPC-HC.
In ZoomPlayer non compaiono filtri PowerDVD9, nè in Smart Play nè in DVD (compaiono solo quelli PowerDVD8).
In MPC-HC compaiono tutti i filtri PowerDVD8 ed alcuni PowerDVD9, tra cui Cyberlink Video/SP Decodr (PDVD9). Manca però Cyberlink H.264/AVC Decoder (PDVD9); c'è solo l'8.
Provando a forzare l'uso di Cyberlink Video/SP Decodr (PDVD9) in MPC-HC, lo usa regolarmente per gli MPEG2 (anche ad alta definizione), ma per l'H.264 usa invece Cyberlink H.264/AVC Decoder (PDVD8). Provando a bloccare quest'ultimo (oltre a tutti gli altri codec H.264 come ffdshow), MPC-HC si arrende e mi dice che non può riprodurre perchè non ho il codec H.264.
Conclusione: Cyberlink Video/SP Decodr (PDVD9) funziona con gli MPEG2, ma solo in MPC-HC (non in ZoomPlayer). Cyberlink H.264/AVC Decoder (PDVD9) non compare nè in ZP nè in MPC-HC.
Michele
-
Confermo da prove fatte ieri quanto detto da pinkyze cioè dalla versione trial del programma è possibile estrapolare i codec directshow :
Cyberlink Video/SP Decoder (PDVD9) per gli mpg2
Cyberlink H.264/AVC Decoder (PDVD9) per i file avc
funziona perfettamente con mpc hc e company,tutto provato e testato sotto vista con powerdvd 9.0.1501.0.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
... è possibile estrapolare i codec directshow :
...Cyberlink H.264/AVC Decoder (PDVD9) per i file avc ...
Puoi indicarmi dove hai scaricao la trial di PDVD 9?
Grazie,
fil
-
anche a me da problemi sotto vista 64,quando vado per selzionare Video nelle impostazioni mi crasha,e anche se cerco di vedere un dvd, in poche parole non va'.... suppongo sia vista :(
-
Sono riuscito a scaricare la trial ed installata si possono usare tutti i codec cyberlink anche l'h264.avc che spariva con l'ultima patch della v8.
Provato con KMPlayer e MPC-HC. Non trovo differenze qualitative nella riproduzione con questi palyer tra le due versioni.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
anche a me da problemi sotto vista 64(
prova cosi':
In Vista 64 vai in c:\windows\SysWOW64\RTCOM e rinomina la cartella