piccolo ot
possiamo vederli poi i risultati del sondaggio? :)
fine ot
ma la questione dei 24p ancora non l'ho capita, a cosa serve in questa demo rispettare il 24p?
Visualizzazione Stampabile
piccolo ot
possiamo vederli poi i risultati del sondaggio? :)
fine ot
ma la questione dei 24p ancora non l'ho capita, a cosa serve in questa demo rispettare il 24p?
scusatemi ragazzi, sarò ciecato io, ma non vedo il link per il download dei 4 dischi test! Vedo solo le spiegazioni con descrizione ma niente su cui "cliccare" per scaricare tale magnificienza!:confused: :rolleyes:
Potreste aiutarmi?
E' stato già indicato qualche post fa: devi completare il sondaggio per poter accedere al link di download.
ah ok, sorry for the disattention!:friend:
grazie AVmagazine, siete sempre una spanna sopra!! Letto con ps3 tutto ok!! anche a me piacerebbe sapere il risultato del sondaggio!
Intanto un doveroso grazie! :ave: :mano:
Download e masterizzazione tutto ok. Inserisco il DVD, parte Cyberlink ed un msg. mi avvisa che la risoluzione verrà momentaneamente abbassata.
L'immagine, infatti, sembra un 720p anzichè 1080p: è regolare?
Ho compilato il sondaggio, ma quando clicco sui link per il download non parte nulla...........:confused:
@ lello
Da come descrivi il problema forse hai masterizzato un dvd-video portando tutto in SD quando invece dovevi fare un dvd-dati
scusate, ma solo a me non arriva la pw di verifica? ho anche mandato la mail di segnalazione.
grazie
ciao
Gianni
@pyoung
posso assicurarti, nella maniera più assoluta, che ho masterizzato in UDF 2.5:)
ciao, ho completato il sondaggio ma non mi arriva la mail con la password..... che si fa??
scusate,per un lcd che test dovrei usare dei 4 zip?
anche io come molti altri chiedo lumi sulla differenza tra versione 50 e 24 p per VPR...sul lettore BD poi si deve abilitare o disabilitare i 24 p?
A quelli a cui non arriva la password:
se utilizzate una webmail guardate nella cartella dell'antispam, probabilmente la mail potrebbe essere li
Giusto suggerimento.