Visualizzazione Stampabile
-
kiamato oggi x prendere un altro 32 o cmq un'altra tv, mi ha detto un operatore che sembrava competente che nn è possibile aderire più di una volta per ogni abbonato, però forse più in là sarà possibile..mah! Cmq trovo vergognoso che ora my sky hd lo diano gratis con questa promozione e invece 6 mesi fa ho pagato 149 euro per averlo! Qualcuno si è lamentato di questa cosa? In ogni caso la tv mi arriva domani (il 32) e l'ho ordinata 8 giorni fa!!
-
Prenotato a metà marzo, me lo consegnano domani.:D :D :D
-
A qualcuno stanno consegnando i 42" modello LH3000 al posto del LG5000
Sembra un pochino meglio sul fronte contrasto dinamico :rolleyes:
-
Leggendo su internet sul sito lg uk c'è scritto "coming soon" e sembra che abbia la funzione 24p real cinema, solo per questo è meglio del lg5000, si tratta di vedere poi come la gestisce. Comunque sembra un modello più recente, ho contattato il callcenter e mi hanno confermato che stanno consegnando lh3000. Probabilmente prima di fine maggio, speriamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zufaron
Cmq trovo vergognoso che ora my sky hd lo diano gratis con questa promozione e invece 6 mesi fa ho pagato 149 euro per averlo! Qualcuno si è lamentato di questa cosa? In ogni caso la tv mi arriva domani (il 32) e l'ho ordinata 8 giorni fa!!
Concordo totalmente! Tra l'altro a me myskyhd sta funzionando male (problemi sul 2° lnb) e per chiamare un tecnico sky che dia un'occhiata al tutto devo spendere 52€ ... ma, dato che non è passato un anno dall'installazione (esattamente costata 149 + 15 di extrafilo) non dovrebbe essere ancora in garanzia?:mad:
Chissà poi perchè questa disparità nelle consegne ... tu in 10 gg. e per lo stesso apparecchio, a me han detto circa 2 mesi!:confused:
-
ho appena reclamato con un'operatrice proprio sul fatto che io per avere sky hd ho speso 149 euro e ora loro lo danno gratis, ma mi ha risposto picche! che buffoni questi di sky, non è molto serio prima far pagare il decoder e poi, dopo nemmeno 6 mesi, regalarlo. In ogni caso anche il mio decoder sky hd amstrad mi dà problemi, e riscalda tantissimo, cmq mi è stato detto che il decoder non è di proprietà e che se si rompe loro te lo cambiano, cmq rimane un pessimo decoder di qualità veramente schifosa. La tv è arrivata oggi, anch'io sono rimasto basito, pensavo arivasse a maggio e invece mi è arrivata in 10 giorni! Ho preso il 32, confermo che è un lg2000, si vede abbastanza bene (ma ancora devo provarci l'xbox, anche se non la userò mai con l'xbox), l'audio invece non è il massimo (se paragonato poi ad es a un samsung da 40 pollici serie 4 fa veramente schifo). Nel complesso cmq è un'ottima tv (a 5,50 euro al mese poi è regalata). Peccato non se ne possa prendere più di una! Rimane però la rabbia di aver pagato quello schifo di decoder 149 euro!
ps c'è qualcuno che mi spiega la differenza tra la serie 2000 e la 3000? A parte una porta hdmi in meno nella 2000, quali altri differenze ci sono?
-
Ma è vero che stanno spedendo i 42 e 37LH3000? Se è così, meglio, dato che supportano il 24p Real Movie e il contrasto dinamico è migliore rispetto alla serie 5000. In effetti sul sito dell'LG ancora non li porta:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakarospo
Ma è vero che stanno spedendo i 42 e 37LH3000
Si è vero! :) Meglio così, è pur sempre un entry level ma con piccole migliorie in più
-
Ke pallottole, ora è uscita pure fuori la storia che hanno terminato i decoder MySkyHD...non se ne esce vivi...meno male che lunedì scade la promozione!
-
Nel frattempo, per addolcire la pillola amara, hanno acceso tutti i canali cinema e le opzioni per chi deve pazientare come noi
-
Ma poi pure st'altra storia...come per le spedizioni, a chi prima a chi dopo? Ma che razza di gestione hanno? A me non hanno attivato proprio un bel niente (mi manca il pacchetto CALCIO) però dovrò aspettare lo stesso fino a maggio. Anzi, l'ho anche fatto presente a SKY e semplicemente mi hanno risposto: "la sua richiesta non può essere accolta"...ma che se ne vadano a fare in c*** scusate...
-
mi hanno appena chiamato da sky, lunedi' mi consegnano il 37 pollici,
ordinato una 15 di giorni fa' e mi avevano detto maggio per la consegna.
bah!
-
A me hanno proposto, per accorciare i tempi, un sony 26s4000 al posto dell' LG263000. Secondo voi chi è il meno peggio tra i due?:D
-
10 giorni fà, quando ho telefonato, i tv 26" non erano + disponibili ... non sarà che non hai scelta? o il sony o 0??
-
Adesso stanno anche chiamando per consegnare questo
http://www.panasonic.it:80/html/it_I...741/index.html
Anche meglio a questo punto
Da parte di SKY comunque tutto tace per il mio 42" :mad: