Visualizzazione Stampabile
-
scusate l'ignoranza, laggare è quando il gioco si blocca e procede e scatti??
perchè ieri con ciandro mi successe una cosa assurda, quando ti inviai il messaggio con scritto "non capisco non sono io che gioco". Il gioco procedeva a scatti ma non ero io che muovevo il personaggio, faceva tutte le cose da solo, anche se l'avevo scelto io. Fortunatamente la connessione è caduta perchè il mio personaggio stava perdendo :D
-
-
Io cmq ieri sera verso le 23:00 mi sono meso un po' a giocare, ma nessuno all'orizzonte. Che vogliamo fare? Ci vogliamo riprovare?
-
Io ci sono ditemi un orario
-
ma sapete cosa vuol dire la corona accanto il tasto per fare la mossa? perchè sto facendo la sfida e non capisco come si deve fare, cosa vuol dire quella corona, nel libretto non ho letto niente o forse non l'ho trovato
-
-
qualcuno di voi ha provato a fare le sfide? in particolare quella delle tecniche?? secondo me è impossibile, ci sono combinazioni troppo complicate.
-
We ti uccido...io sono settimane che stò dicendo sta cosa!!!!! :p
Io non ho capito invece bene le mosse EX. in cosa consistono? a cosa serono?....insomma non sò che roba è?
By
-
Dai che sfiga siamo tutti collegati ...si poteva fare primi scontri torneo...e invece A me tocca scappare al lavoro....Ma sapete che l'allenamento intesivo mi stà facendo un male cane ala mano????:cool:
By
-
le mosse ex sono quelle che fai utilizzando una delle 4 tacche luminose che ti servono per fare la super combo
estinto stasera t'aspetto per un face to face :D ho alcune mosse che ho imparato da provare e mi servi da cavia :D
-
non ha senso che il personaggio si para, è gia difficile fare le combinazioni figuriamoci trovare il tempo in cui non si para.
-
ieri ho controllato i punteggi classificati online. E' una cosa incredibile, premesso che io gioco a street fighter molto spesso , praticamente quando sono a casa gioco solo a questo gioco, almeno 6 ore al giorno e gioco molto online. Come partite classificate ho 37 vittorie, il primo in classifica ha piu di 4000 vittorie :eek: :eek: per avere 4000 vittorie almeno 1000 le ha perse, non penso le ha vinte tutte. Considerato che il gioco è uscito da poco e considerato che per aver 4000 vittorie deve essere un mostro e quindi deve aver avuto il tempo di imparare come si gioca a quel livello, io mi chedo: ma quanto caxxo ci gioca al giorno???
estinto mi puoi dare il link dei video che hai visto delle sfide ?? non li trovo grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
. Come partite classificate ho 37 vittorie, il primo in classifica ha piu di 4000 vittorie :eek: :eek: per avere 4000 vittorie almeno 1000 le ha perse, non penso le ha vinte tutte. Considerato che il gioco è uscito da poco e considerato che per aver 4000 vittorie deve essere un mostro
pensa che il primo ha circa 11000 pt |!!!
-
appunto, lui dicevo, io comunque l ho aggiunto come amico, voglio giocarci contro per vedere come gioca :confused: :confused: angel ma tu sai percaso con che criterio si assegnano i punti online?? perchè quando vinco o perdo non mi danno o tolgono sempre gli stessi punti!! kassandro dice che dipende dalla differenza di punteggio col tuo avversario ma secondo me non è solo per questo
-
Eccomi...con il link:
http://www.youtube.com/profile?user=...ix&view=videos
Ti posso dire che fà male! :cry:
Nel senso che fanno cose a mio avviso IMPOSSIBILI!!!! :cool:
By
P.S.
Ieri combattimento con Kassandro ( Ciandro) we me le ha date però un paio di volte ha vinto con una lineetta di energia e poi ho fatto il mio PRIMO SUPER ULTRA COMBO!! :D
Che emozione e che soddisfazione.....:eek: