Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ursus71
ke versione hai di software e driver?
non sono a casa e non riesco a controllare, ma mi sembra la 4.055.
Ho fatto anche io due aggiornamenti sw + drivers
Se hai problemi ti consiglio di fartelo cambiare. Ti assicuro che gli mkv vanno bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da arugna
non sono a casa e non riesco a controllare, ma mi sembra la 4.055.
Ho fatto anche io due aggiornamenti sw + drivers
Se hai problemi ti consiglio di fartelo cambiare. Ti assicuro che gli mkv vanno bene.
Si hai ragione penso ti tenermelo molto stretto per ora.
Sono stato al pc dalle 22 di ieri sera a stamane alle 5 e ho capito xche i file mkx scattano sia dal pc che dal lettore 370....... sono i file audio..... 4 film ke mi scattavano ora non ho piu problemi, ho verificato con dei programmi ke il video girava sui 24fps e l'audio ac3 sui 25fps e ti dico di piu nel controllo del file mkv intero come fps mi davano tutti 25 ( informazione falza ) *** dopo aver diviso video e audio tutti eranon con fps diversi .
Ho sistemato l'audio portandoli a 24 e tutti i filmati a 1080p adesso somo fluidissimi senza nessun microscatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ursus71
Si hai ragione penso ti tenermelo molto stretto per ora.
non sono un utente esigente come probabilmente molti di quelli che partecipano a questo forum, ma a me questo lettore non dispiace affatto.
La possibilita' di guardare gli mkv da una chiavetta USB direttamente sulla TV e' una gran comodita'.
Per quanto riguarda la visione dei dischi Blue-Ray, l'unico confronto l'ho fatto con il Samsung BDP2500 al Saturn su 5 minuti dello stesso film esullo stesso TV. Non mi sembravano ci fossero differenze rilevanti. Sulle immagine non particolarmente definite vedevo la solita nebbiolina, sia sull'LG sia sul Samsung.
Mi piacerebbe invece avere la vostra opinione sull'upscaling dei DVD. Ho provato a vedere Matrix sia versione DVD sia MKV in risoluzione 1080p e devo dire che c'e' l'abisso fra i due.
Antonio
-
Qualcuno potrebbe fare la prova di usare un mkv con i subs ?
Per vedere se e come li gestisce, e se ha le opzioni di velocità , cambio grandezza carattere , colore ecc ecc..,e soprattutto se si mangia le parole, molti LG hanno questo problema.
-
Citazione:
Ho provato a vedere Matrix sia versione DVD sia MKV in risoluzione 1080p e devo dire che c'e' l'abisso fra i due.
In che senso? meglio il Samsung o meglio l'LG?
-
penso che si sia riferito alla differenza tra il dvd e l'mkv,li l'abisso di differenza certo che c'e'.........;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rock
penso che si sia riferito alla differenza tra il dvd e l'mkv,li l'abisso di differenza certo che c'e'.........;)
si esatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Qualcuno potrebbe fare la prova di usare un mkv con i subs ?
Per vedere se e come li gestisce, e se ha le opzioni di velocità , cambio grandezza carattere , colore ecc ecc..,e soprattutto se si mangia le parole, molti LG hanno questo problema.
non mi sembra che ci siano opzioni a disposizione. Però sugli MKV che ho io (una decina), non ho riscontrato nessun problema.
ho invece problemi quando li vedo sul PC, ma questa è tutta un'altra storia...
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Io con partition magic ho convertito da fat 32 a ntfs in 2 minuti senza spostare i dati dall'HDD, penso si possa fare anche il contrario.
Si può fare anche il contrario, ma TI CANCELLA TUTTI I DATI :cry:
-
Mi spiace, spero tu non habbia perso nulla...
-
Citazione:
Però sugli MKV che ho io (una decina), non ho riscontrato nessun problema.
ho invece problemi quando li vedo sul PC, ma questa è tutta un'altra storia...
Ok bene ,l'importante è che non si mangi le parole , molti lettori lo fanno.
Su pc usa Media Player Classic per gli MKV.
-
mi sono deciso l'ho appena ordinato speriamo bene
-
Ragazzi sono molto indeciso se prendere questo lg bd370 trovato in un negozio fisico a 249 e il WD TV a 99 per la lettura dei file .mkv.
Potreste darmi un consiglio?
Ancora una cosa i file mkv con audio dts il bd370 riesce a codificarlo oppure bisogna convertire, come per il WD TV, in ac3?
Silmant
-
a me mi arriva martedi e l'unico che legge i mkv e questo x adesso mi basta
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginox
a me mi arriva martedi e l'unico che legge i mkv e questo x adesso mi basta
Beh, questo non è proprio vero, ci sono i lettori della serie Dune della HDI:
http://hdi.co.il/fullhd_players/
Che, appunto, leggono BD e file multimediali di qualsiasi tipo, inclusi gli MVK, ma non solo.
Sono più cari del LG, ma fanno parecchie cose in più, leggono i flac, gli mts, i DVD e i Bluray da cartelle e da immagini ISO, e sono region-free sia per i DVD che per i Bluray, hanno la wi-fi, la ethernet e opzionalmente anche l'E-Sata, e includono un client Bittorrent, per cui sono in grado di scaricarsi i file da soli, anche quando sono in stand-by.
Giusto per completezza d'informazione...visto che ne ho appena preso uno. Comunque, l'LG ha un prezzo interessante. Quello che non mi piace di LG, è che, come tutti i grandi produttori orientali, dopo qualche mese che ha fatto un prodotto, lo butta nel dimenticatoio e fa uscire quello dopo, mentre queste case più piccole sono in genere più interessate a supportare i prodotti per molto tempo dopo l'uscita, con aggiornamenti firmware, etc...