Visualizzazione Stampabile
-
Non ne ho la più pallida idea :D
Io parlavo del richiamo mediatico, anche se ho preferito il manga all'anime in questo caso.
Poi è un titolo recente quanto a produzione, a differenza di Evangelion, il che andrebbe tutto a beneficio della qualità che l'HD potrebbe trasmettere.
Se avessi dovuto scegliere il primo titolo avrei optato per Porco Rosso, ho un debole per quel film.
-
Porco rosso e' stato il mio primo dvd anime (preso appena uscito in francia) stupendo.
-
Tu pensa che io ho la vhs in spagnolo, perchè al tempo nessun editore italiano ne aveva acquistato i diritti di pubblicazione....ora è un cimelio :) il mio Puerco Rojo!! :D
-
se non sbaglio il film e' stato tradotto da anni e mai messo in vendita, addirittura s'era vista la pubblicita' su un giornale!
-
Secondo voi,
vedremo mai le serie complete dei vecchi cartoni, tipo Goldrake, L'Ape Maia, Il fantastico mondo di Paul ecc... in Blu-ray ?
Non sò se continuarle in dvd :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
vedremo mai le serie complete dei vecchi cartoni
Personalmente, credo di no, in quanto il processo di restauro richiesto per un buon transfer in blu-ray non penso convenga ai produttori (le vecchie serie sono un mercato molto di nicchia: le nuove generazioni magari conoscono Gundam, ma Goldrake...).
Secondo me, dovresti continuare le serie in dvd: se sono di buona qualità, con un buon upscaler dovresti ottenere ottimi risultati (alla fine sono disegni "semplici", con poche sfumature nei colori e pochi dettagli).
-
Evangelion 1.0 sarà il primo blu ray anime pubblicato in italia da dynamic italia. intorno a 30e
-
-
Quello è un errore di DVD-Store presente sul sito da mesi. Ne hanno parlato anche sul forum ufficiale della Yamato Video e il moderatore Nausicaa ha confermato la cosa. Per ora, quindi, è solo Dynit ad avventurarsi nel mercato dei blu-ray.
-
Resta comunque il fatto che Venus Wars è un anime bellissimo IMHO (l'ho visto circa 20 anni fa su VHS sgualcita :) e mi ha fatto passare una bella oretta).
Ciao
Alex
-
Pure io, conservo la vhs originale con tanta nostalgia.
Insieme alle prime edizioni Yamato...Golgo 13 & Co.
Storia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry Dresden
Quello è un errore di DVD-Store presente sul sito da mesi.
:( :cry:
-
io in bd vorrei tanto cowboy bebop e trigun (oltre ovviamente a evangelion :) ). Penso che se una di queste serie uscisse in bd (con audio ita) la acquisterei all'istante
-
io spero che portino in italia la serie
Saint Seiya the lost canvas (oltre a quella originale)
i cui primi 3 bluray sono usciti quest'anno in Giappone
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Poi è un titolo recente quanto a produzione, a differenza di Evangelion, il che andrebbe tutto a beneficio della qualità che l'HD potrebbe trasmettere.
Evangelion 1.0 e' un film recente uscito nel 2007 tutto ridisegnato (ad esempio gli angeli sono in gran parte in Cg) e in hd e' una bomba.