Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
con questo wd tv 2 che ha la porta ethernet , lo collego al pc , e guardo sulla tv i filmati che sono presenti nell' hd del pc ? senza stare a spostare tutto su un hd esterno ?
il pc dev'essere per forza acceso ?
esatto vedi i file, mp3 avi ecc semplicemente spostandoti tra le cartelle con il telecomando senza HHd esterno, ma il PC deve essere acceso, oppure se ha un HDD di rete basta che sia acceso solo quello.
-
ma rimane cmq il WD TV 2 a gestire i video , non il pc vero ? perchè il mio P4 è vecchio e fa scattare i video ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
ma rimane cmq il WD TV 2 a gestire i video , non il pc vero ?
si certo.
-
Antarex anche io ho casa cablata, wi-fi ecc ecc, però credo che
una volta evitato di doversi masterizzare i file su dvd riscrivibili alla "vecchia" maniera, non sia poi così complicato passare su HDD quello che ci interessa e vederlo con l' HD TV.
Credo che questi aggeggi servano anche ad evitare di dover teneri accesi i pc per ore (con anche risparmio di energia).
-
Questo è il thread per info commerciali e varie. Se dovete parlare d'altro, usate il thread ufficiale. Grazie per la collaborazione.
-
[QUOTE=brentoncity]Antarex anche io ho casa cablata...QUOTE]
per concludere l'OT, sono caratteristiche che non a tutti possono interessare, io trovo poco pratico e lento trasferire e gestire centinaia di giga tra mp3, foto, video ecc. li lascio sul muletto, che nel mio caso, è spesso acceso per vari motivi.. ;) capisco che a tu preferisci traferirili dal pc spegnerlo e vederli da HDD.
Tornando giustamente in topic la mia segnalazione voleva solo giustificare il fatto che se fino a poco tempo fa il WD non si trovava quasi mai sotto i 99 euro, adesso fanno offerte proprio in vista del modello successivo, quindi può essere un buon momento per acquistare, ovviamente se non interesano le caratteristiche nuove.
-
comperato oggi al Saturn di Sambuceto prezzo 89,00
versione WDAVP00BE - WD00AVP
CIAO
-
a Unieuro c'è in offerta il WD HDTV con abbinato un WD My Passport da 500GB a 179,00 euro.
(praticamente si risparmia 10 euro se si acquistano oggi i pezzi singolarmente)
ci sto pensando....
-
visto alla sme di udine a 99 euro...a questo prezzo di meglio non c'è vero?
i vari e-great.popcorn,lacie ecc...
-
secondo me no, miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato...sempre IMHO.
-
preso a 99 euro + 17 euro di cavo HDMI 1.3 che potevano anche includere...
-
L'ho visto all'IPERCOOP in offerta a 89 euro. Ipercoop di Senigallia AN
-
Ciao, come faccio ad essere sicuro di acquistare il modello di seconda generazione col Sigma 8655? Su alcuni siti questo parametro non è specificato...
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Ciao, come faccio ad essere sicuro di acquistare il modello di seconda generazione col Sigma 8655? Su alcuni siti questo parametro non è specificato...
Grazie.
questa cosa interessa anche a me perchè me lo vorrei regalare x natale :)
ps. se trovo scritto così:
Western Digital TV HD Media Player
[WDBABG0000NBK-EESN]
può andar bene ?
-
Scusate tanto, ma qualche pagina fa si parlava di sigle del modello... come faccio a decifrare una sigla sullo scatolotto per prendere il sigma 8655 anzichè l'8635?
Citazione:
...prima della serie N se ho capito,i primi ke cono usciti,quelli con il chip EM8620L Series!invece i modelli WDAVP00BE hanno il chip sigma ke sono molto più performanti
Dalla risposta quà sopra non ho capito bene se dopo la lettera N nel modello ci siano i chipset sigma in generale o in particolare l'ultimo sigma 8655.
in questo caso che chipset ci sarebbe in questo modello?
WDAVN00xx
Grazie...