Scusa Nicholas,ho capito bene? Preferiresti gli Indy massacrati da filtri digitali piuttosto che il ridoppiaggio??? Francamente mi senbra esagerato,al massimo,te lo ascolti in lingua originale con i sottotitoli e non ci pensi piu'...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Scusa Nicholas,ho capito bene? Preferiresti gli Indy massacrati da filtri digitali piuttosto che il ridoppiaggio??? Francamente mi senbra esagerato,al massimo,te lo ascolti in lingua originale con i sottotitoli e non ci pensi piu'...:rolleyes:
Vedrete che alla fine la Paramount ci accontenterà,nuova e vecchia traccia.
Conoscendo Lucas, farà un'edizione senza traccia originale e un anno dopo quella originale e l'anno dopo ancora tutt'e due insieme.
onestamente si...Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
chiaramente siamo molto sul "teorico" :D , ma ti dico questo...
considerando che il master è in hd, anche con filtri il risultato "sarebbe" superiore al dvd (chiaramente se fosse "massacrato" non lo prenderei nemmeno, ma il gladiatore, ad esempio, l'ho comprato ;))...
con una voce differente cambia tutto (per me l'audio è importante quanto il video e a volte di più)...almeno in una serie di film che conosco a memoria...mi sentirei spaesato...:confused:
indi lo vedo sempre in famiglia, con amici o la mia lei...praticamente mai da solo..e solo io mastico l'inglese abbastanza da poterlo seguire...:(
ps-l'alternativa sarebbe prendere il flusso video dal bd e mettere l'audio del dvd in un mkv e vederlo con il mediaplayer...ma non so...non mi va di pagare tipo 60 euro per dover poi fare questo lavoraccio...
Effettivamente,le tue motivazioni sono condivisibili ;)
Sono di sicuro io quello strano,dato che non ho mai sopportato i film doppiati,per me esiste solo la lingua originale,al massimo con i sottotitoli,ma questa ovviamente e' una mia scelta personale ;)
Per quanto riguarda Indy,devo dire di aver visto la saga ormai fino alla nausea,quindi quasi sicuramente mi terro' i dvd e buonanotte :)
ha risposto in modo uguale a tutti, sai che sforzo...Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Anche se un film lo hai visto tante volte,non significa che tu non debba comprarlo,anzi,se lo apprezzi come qualità artistica,non ti dovrebbe creare nessun problema l'eventuale acquisto.:rolleyes:
Beh, per quanto riguarda il terzo capitolo della saga, se vogliono posso prestargli il mio laserdisc che ha un audio (ve lo posso garantire) decisamente superiore all'edizione in DVD (che anche me ha deluso non poco). :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da piero1985
Ci si riferiva al contenuto, non alla forma. Che pretendevi una risposta personalizzata per ogni email? Speriamo che la Paramount inserisca anche il doppiaggio originale come dice.
"Abbiamo contattato la Paramount Home Entertainment, che ci ha dato una notizia cattiva e una buona. Quella cattiva è che George Lucas ha deciso che il ridoppiaggio avverrà per tutti i film di Indiana Jones rimasterizzati in Alta Definizione, quella buona è che a Paramount Home Entertainment sta facendo di tutto per far inserire anche il doppiaggio originale nei Blu-Ray Disc:
In effetti Lucas ha commissionato un nuovo doppiaggio dei film originali di Indiana Jones per la futura uscita in Blu-Ray, peraltro ancora non annunciata. E' Lucas stesso, infatti, ad avere ogni controllo su queste pellicole compresa la libertà di gestire le tracce audio.
Possiamo garantire che faremo tutto quello che ci è possibile per ottenere l'inserimento della traccia originale insieme a quella ridoppiata, così come già fatto per la trilogia del Padrino, perché concordiamo con voi sull'importanza di poterla offrire ai fan più appassionati."
Perchè si ostinano a buttare soldi nel cesso con i pessimi ridoppiaggi? Lasciate il doppiaggio dell'epoca in mono o stereo e concentratevi su un bel mix HD dell'unica traccia originale ovvero quella non doppiata! :confused:
e il prezzo dei dischi aumenta :mad:
A me fa un po' ridere la frase: "concordiamo con voi sull'importanza di poterla offrire [la traccia col doppiaggio originale] ai fan più appassionati"
"Fan più appassionati"??? Ma se pure mia nonna s'accrorgerebbe della voce diversa di Indy!!! ;)
@ Greenhornet, si,gli Indy sono divertenti,ma non certo dei capolavori imprescindibili IMHO,quindi,per quanto mi riguarda probabilmente aspettero' di trovare i BD a un prezzo stracciato,in alternativa come dicevo mi terro' i dvd.;)
Se non ci mettono il doppiaggio originale col cavolo che lo prendo....nonostante ami questa quadrilogia. :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: