Se è solo analogica a breve non ci farai più nulla. Però mi sembra che puoi sfruttare un decoder esterno. Non è il massimo della vita ma meglio che niente. Ecco perchè ho un Panasonic.
Visualizzazione Stampabile
Se è solo analogica a breve non ci farai più nulla. Però mi sembra che puoi sfruttare un decoder esterno. Non è il massimo della vita ma meglio che niente. Ecco perchè ho un Panasonic.
allora se collego 1 decoder dtt al mio sony e metto la ricerca dell' host channel su La7 selezionando ext1 dovrebbe funzionare?Citazione:
Originariamente scritto da maxpa1
visto che nessuno mi risponde ho provato a collegare 1 decoder humax al mio sony 870 e ho impostato l'host channel su MTV del decoder.
FUNZIONA!:D
Però qualcuno sa dirmi se il cavo G-link riesce anche ad accendere il decoder esterno?
Nel mio caso riesce solo a cambiare i canali e quindi mi obbliga a lasciarlo sempre acceso!
Sarebbe interessante provare a mettere l' host channel su Italia7 digitale, e vedere se scarica la guide plus...
sul sito guide plus c'è scritto che l'host channel si riceve solo sul canale digitale di La7 -MTV
PEr il digitale, per l'analogico sulla solita MtvCitazione:
Originariamente scritto da kwandy
si lo so,ma dove abito io l'analogico non esiste più!Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
...nel tuo post n° 78 parli di host Mtv, ritenevo parlassi dell'analogico :), ad ogni modo cosa molto piu' importante mi sembra ora di capire che scarichi i palinsesti Guide Plus tramite host Digitale, e questa è una Ottima notizia ;), peccato pero' che serva un decoder esterno, in quanto credo non sia possibile settare nel Sony , come Host, direttamente un canale Digitale..confermate ?Citazione:
Sì confermo, a meno di un ''miracolo'' della Sony che via software abiliti l' host digitale del Guide +. :(
Possiamo scordarcelo....bene... avevo acquistato l'RDR soprattutto per la guide Plus.
Se le reti tv facessero funzionare l' epg digitale in maniera decente almeno si potrebbe ovviare a tutto ciò, purtroppo la guida è incompleta e addirittura con i programmi completamente errati.:mad:
Proprio così!Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
scarico l'host channal tramite il decoder digitale xchè dal sony non si può settare.
Funziona perfettamente,basta che fai accendere il decoder con il timer negli orari che ti indica il guide plus
Ma gli update non sono sempre negli stessi orari...bisogna controllarli...tutto sto sbattimento mi deprime parecchio, senza contare un altro decoder e il sesto telecomando...ma un aggiornamento del Guide plus che ti faccia inserire i canali digitali no eh ?Citazione:
Proprio cosi', come si fa a dover usare un altro decoder e un altro telecomando? Ho anch'io il HXD 890 e davvero mi chiedo :
ma una azienda come la Sony, non ha pensato che presto non ci saranno piu' segnali analogici in Europa? Oltretutto non ha presentato alcun modello veramente nuovo negli ultimi 2 anni
A tale proposito, vi invito a visitare il sito SONY giapponese; noterete che non esiste alcun modello di DVD recorder (loro registrano solo su BR). Anche gli americani sembrano apprezzare poco questi oggetti.Citazione:
Originariamente scritto da East
La sensazione che ho è che siamo al capolinea della tecnologia e i costruttori non vogliano investire (vedi PHILIPS e il suo magnifico 5520)