Mai ricevuto conferma da nessuno (avevo provato anche con due email diverse nel dubbio che l'antispam di qualche server le bloccasse) poi, seguendo il consiglio di questo thread, ho spiegato la cosa ad Audiogamma e dopo un mese ho ricevuto il dvd :)
Visualizzazione Stampabile
Mai ricevuto conferma da nessuno (avevo provato anche con due email diverse nel dubbio che l'antispam di qualche server le bloccasse) poi, seguendo il consiglio di questo thread, ho spiegato la cosa ad Audiogamma e dopo un mese ho ricevuto il dvd :)
ragazzi non e arrivato ancora a nessuno il dvd?
oggi ho chiamato audiogamma e mi ha detto che sono arrivati altri 3 e spediti mercoledi, vediamo un po a chi arriva :confused:
a me e' arrivato dopo un paio di settimane, e pensate poi che non vivo in italia. :eek:
sei uno dei fortunati :sofico:
io ho ricevuto conferma il 15 febbraio e aspetto ancora
So che non sono consentite le quotature integrali ;) ma questaCitazione:
Originariamente scritto da ziocarlo
e' piccola-piccola, dai...
Il tutto per dire che continuo a non avere fretta e aspetto fiducioso :O
be io sinceramente non lo sono affatto
Scopa!:DCitazione:
Originariamente scritto da peppe69
Anche io ho ricevuto conferma lo stesso giorno e sto ancora aspettando...
Mi ricordate per favore come contattare audiogamma e cosa dire?
chiamali al telefono e digli che aspetti il dvd che distribuisce la B&W in inghilterra, e che hai avuto la conferma.
ragazzi stamattina mi e arrivato, dopo 3 mesi.
miracolo :yeah:
arrivato stamani anche a me ;)
forse audiogamma è stata rifornita di recente da b&w ed ha evaso gli ordini :)
appena avrò l'oppo vi saprò dire sulla qualità audio
inviato la richiesta in questo momento!
Speriamo che prima o poi arrivi.
non credo perche le anno chiuse da un pezzo le richiesteche erano per 10.000 pezzi e superati alla grande, ba comunque provaci e vedi se ti danno ok di conferma
in effetti la conferma non mi è arrivata. peccato!
cosa c'era di bello nel disco?
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Idem come sopra per il sottoscritto.
Ormai la richiesta l'ho fatta 3 mesi fa e la mail di conferma mi era arrivata pressochè immediatamente...
Aggiungo anche il fatto che Audiogamma non risponde mai alle mail :( , neanche a quelle inviate per informazioni su prodotti da acquistare.
invia un email a questo indirizzo<< vitalini@audiogamma.it>> sono loro ad accuparsene del dvd,e digli che hai ricevuto conferma dalla B&W , io ho aspettato piu di 3 mesi pero mi e arrivato, stanno arrivando con il contagoccie pero stanno arrivando. manda l'email a quel indirizzo e riscrivi il tuo indirizzo di consegna
Finalmente è arrivato dopo soli 3 giorni dalla richiesta via mail fatta ad audiogamma.
Grazie ancora peppe69:mano: