Anche su "amazzone" non è male :)
Avevo una mezza idea anche io...
Visualizzazione Stampabile
Anche su "amazzone" non è male :)
Avevo una mezza idea anche io...
Appunto, basta fare una ricerchina semplice semplice... :D
si infatti...
la baia mi fa arrabbiare!!!! se guardate i prezzi dei negozi made in USA ci sono dei prezzi assurdi :D
Le ricerche le ho fatte,ma magari qualche negozio europeo di cui ci si puo fidare.
Franco
Hai MP! ;-)
Ma con l'rf wireless extender è possibile accendere qualche componente elettronico ad esempio se io sono sull'appartamento al primo piano arriva fino in mansarda che sarebbe il terzo piano?
Dipende solo dal fatto se il segnale in RF che l'Harmony manda all'extender arriva.. all'extender. ;) In caso affermativo: si riesci a pilotare il tutto.
Scusate, dove lo trovo sul sito il software per verificare la compatibilità degli apparecchi? L'ho girato in lungo e in largo ma non lo trovo proprio.
Altra domanda..perchè il mio 1100 non comanda la xbox nonostante l'abbia configurata; non mi riconosce nessun imput.
Perdonami, ma a cosa ti serve il simulatore se hai già il TLC...?
Per l'Xbox non posso aiutarti, non l'ho mai posseduta. :rolleyes:
Hai ragione :D , non sò perchè ma ero convinto che bisognasse per forza collegare il telecomando, comunque sia..metteresti lo stesso il link, voglio vedere dove cavolo è sto tutorial, poi magari potrà servire anche a qualcun'altro.
Per l'xbox ho quasi risolto, ora si accende, non sò cos'ho fatto, prima non ne voleva sapere, mi manca da personalizzare lo spegnimento perchè non c'è nessun tasto a parte ovviamente l'OFF principale che spegne tutta l'attività.
Peccato che non possa controllare le living colors della philips sarebbe stato uno spettacolo.
Io intorno al mobile TV ho una stringa di 5m di LED che sono, ora, comandate da un piccolo telecomando. Non so però se sia IR, voi che dite, riuscirei a pilotarlo? :)
Prova.. sono molto interessato, poco tempo fa ero lì lì per acquistarne una ma poi ho lasciato stare proprio per questo dubbio.
Perfavore quando hai tempo, prova, in teoria dovrebbe riuscire a pilotarle; se funzia posta anche il modello/marca della striscia.
Grazie
eh prima dovrei prendere questo telecomando :D
magari per compleanno me lo regalano, vediamo, tanto è la prossima settimana ^^ e sicuramente vi farò sapere
ps. la stringa led che ho io non ha una marca vera e propria credo che se funziona con questa può funzionare con tutti.
@ ObiUan:
Premesso che basta fare un giro sul sito Logitech, ecco il link al configuratore.
Però, perdonami, ancora non capisco il tuo problema: l'Xbox ha sul TLC un tasto per accenderla e spegnerla? Se sì, deve funzionare per forza. Inoltre, non hai bisogno di alcun tasto sull'Harmony per spegnerla, perché alla chiusra dell'attività si spengono tutti i dispositivi in funzione.
Ti consiglio, quindi, di rivedere approfonditamente le tue impostazioni. ;)
@ ReQ1982:
Beh, se mi mandi in PM qualche numero dei tuoi cari posso dare un consiglio anche sui telecomandi. :D
purtroppo con il mio daikin non c'è verso. lo accende ma non lo spegne, anche facendogli apprendere i comandi..sigh.Citazione:
Originariamente scritto da aminutello
x il resto grande prodotto, veramente una figata accendere e spegnere tutti i dispositivi con gli input giusti!:D