Visualizzazione Stampabile
-
Se ti riferivi al mio commento,capisco perfettamente quello che dici..il video è comunque molto buono(riguardandolo mi rendo conto anche che il divario col dvd è più marcato di quanto mi sembrava all'inizio),ma sono proprio quelle piccole imperfezioni che non vanno giù...potrebbero essere limiti della pellicola ma onestamente questo non lo so non avendolo visto al cinema...
la mia era una critica proprio alla ricerca del pelo nell'uovo..non altro perchè il seguito è un titolo da riferimento assoluto....imho
-
Ottimo BD, veramente appagante, secondo me non si poteva fare meglio considerando le peculiarità dell'immagine
pienamente daccordo ci sono film dove la troppa pulizia dell'immagine andrebbe a rovinare l'atmosfera e la fotografia,questo è propio il film dove si poteva rovinare tutto e per fortuna non è stato fatto,il regista vuole farci vedere un mondo con una luce accecante ma nello stesso tempo lascia l'immagine come sfuocata con poca nitidezza come con un senso di abbagliamento perenne e fà la stessa cosa con la notte(spero di essermi spiegato):)
quindi comlimenti a questo adattamento all'alta definizione pienamente riuscito a mio parere:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Se ti riferivi al mio commento,capisco perfettamente quello che dici..
Nicholas, non pensavo a qualcuno in particolare, mi pareva solo che l'opinione comune degli ultimi interventi sminuisse molto la qualità del BD.
Naturalmente anche i miei giudizi sono del tutto opinabili.
Mi rendo conto che un film con questa impronta visiva possa generare risultati "sgradevoli" se visto con display non adeguatamente calibrati.
-
scusate se mi intrometto, ma secondo me il film in questione si vede veramente molto molto bene e ne sono pienamente soddisfatto.
-
io darei in quanto a video:
riddick 9
pitch black 7.5
è quindi un buon bd...certo,in linea teorica potrebbe essere anche da 9,ma senza termine di paragone con la pellicola è un pò difficile...
-
.. scusate .. io mi riferivo a riddidk
.. pitch black non l'ho ancora visto su bd
-
Breve intervento solo per confermare quanto di buono ho letto su The Chronicles of Riddick.
Video stupendo : tridimensionalità, dettaglio, profondità di campo tutto ad altissimi livelli, grana al minimo sindacale.
Qualche sporadica flessione ma roba da nulla.
Audio a momenti devastante, dialoghi sempre comprensibili e puliti e surround sempre attivi.
Film 7,5
Video 9
Audio 9
-
Comprato e appena visto.
Scusate l'ignoranza ma il film Pitch Black - The Chronicles of Riddick è del 2000 ed è il primo di una saga?
-
Pitch Black e' il primo,ed e' del 2000.Chronicles of Riddick e' il secondo film,del 2003(o inizio 2004).
-
ok ma il mio s'intitola "Pitch Black - The Chronicles of Riddick" con Vin Diesel,
dalla tua risposta sembrerebbe che siano due film distinti
-
-
The Chronicles of Riddick è collocato temporalmente dopo Pitch Black, ma non è un seguito, visto che non ha nulla a che vedere con PB (a parte la presenza di un personaggio in comune ai due film, Riddick escluso ovviamente)
-
ok quello che ho visto io e a cui mi sto riferendo è http://www.imdb.com/title/tt0134847/ però sul BRD è intitolato "Pitch Black - The Chronicles of Riddick"
mentre l'altro è http://www.imdb.com/title/tt0296572/
-
Il primo si chiama Pitch Black (TcoR diciamo che è un sottotitolo per posizionarlo all'interno della saga del personaggio Riddick), mentre il secondo si chiama TcoR e basta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
The Chronicles of Riddick è collocato temporalmente dopo Pitch Black, ma non è un seguito, visto che non ha nulla a che vedere con PB (a parte la presenza di un personaggio in comune ai due film, Riddick escluso ovviamente)
be, secondo me si puo' considerare benissimo il seguito in quanto non ha solo un personaggio in comune ma qualcosina di piu'.