se davvero fanno cio' che paventano, ci sara' un crollo dei prezzi dei plasma, bene!
a noi saremo li' ad aspettare :)
Gianni
Visualizzazione Stampabile
se davvero fanno cio' che paventano, ci sara' un crollo dei prezzi dei plasma, bene!
a noi saremo li' ad aspettare :)
Gianni
Forse non avete capito...Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Vi faccio un esempio, per esperienza a casa di un mio amico: se si tieni acceso PC (desktop), Plasma da 300, 400W, console per videogiochi, scaldabagno, forno, qualche luce, o un'altra tv crt o lcd da 32" pollici accesa... con 3Kw, inevitabilmente la luce salta..!
ma se levi lo scaldabagno, o spegni qualcosaltro di consistente, la luce non salta.
:)
Eh grazie... hai metà casa in funzione!! :p io già il forno si è preso gran parte della disponibilità...Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
non io, la casa di un mio amico è in quelle condizioni...Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
infatti lui ha risolto togliendo lo scaldabagno, e facendo un pò più di attenzione a non lasciare oggetti inutilizzati accessi tipo l'ampli, o il plsma a schermo nero, quando è al pc e viceversa.
A me preoccupa che il plasma consumi tanto ( avro' bisogno almeno di un 50 pollici hd per vederlo da 3,5 metri) perche' a questo monitor dovrei aggiungere un amplificatore (forse Onkyo 606) , un subwoofer e cinque casse, un lettore bluray per il film e un decoder satellitare per vedere le partite
Dopo tutti questi commenti c'e' qualcuno che potrebbe dirmi quanto consumerebbe in totale questo impianto home theater (plasma compreso)???? tutto acceso???
un 50" va bene se stai a meno di 3m, a 3,5 dovresti orientarti almeno su un 54"Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
che paranoie... mio padre a un 50" lg di un paio di generazioni fa (quindi che cmq consuma..) ampli HT con relativo sub attivo..
pc acceso varie luci forno e via dicendo... mai saltata la corrente.
idem con i condizionatori...
il problema magari è che si ripercuote sulla bolletta o sul riscaldamento globale..
ma tra un plasma e un euro1 credo sia peggio la macchina.
sicuramente se ci sarà un calo nei consumi dei prossimi apparecchi non può che fare bene, ma vietarli è una gran cavolata:
mica vietano di vendere i phon o i forni elettrici in classe E...
E dovè il problema? :eek: Ti compri un bel generatore da 3 kw, così vai che è un piacere :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da neotrix
Ma non ti preoccupare, l'ampli non consuma tanto, non sparerai mica a 200 watt di musica, se no i componenti familiari o quelli accanto ti sbattono fuori a calci prima che salti la luce.Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
:D :D :) :) :asd: :sbonk: :p :p