ho fatto una capatino sul topic del philips è a quanto pare il 7403/30 non è disponibile in italia e quindi si trova solo sugli store online (tral'altro il 37 costa piu del 42)
Visualizzazione Stampabile
ho fatto una capatino sul topic del philips è a quanto pare il 7403/30 non è disponibile in italia e quindi si trova solo sugli store online (tral'altro il 37 costa piu del 42)
guarda che si trova e come........il 7403 si trova si trova a 989 euro
dove? e in che negozio?
Un saluto a tutti da un nuovo utente.
Sono interessato all'acquisto di uno dei Tv in oggetto e lo utilizzerei soprattutto con fonti SD per guardare sport.
Cosa dite vado con il 7403?
Grazie
cerca bene e lo trovi fidati
guarda che si puo dire nn c'è nessuna limitazione in questo senso in questo forum. da mediaworld, iper, auchan, unieuro, leclerc nn lo trovato. Qua attorno c'è rimasto solo expert euronics e saturn. dai dimmelo please manda un pt se vuoi
Marc*po*o è una catena exp*rt!!!li trovi il 7433 che è lo stesso tv di un colore(un particolare )diverso,ma sempre lo stesso tv!!!!il 42 costa €999!!!vai li e lo trovi...Citazione:
Originariamente scritto da thules985
Io ho ordinato oggi il 7433 42" a 899€ da m.p.exp. ma lo dovrò aspettare una 15ina di gg..
ottimo prezzo lo stavo appunto scrivendo e quello il negozio......ma ordinadolo e dovendo aspettare l hai gia pagato tutto?te lo consegnano a casa o lo puoi ritirare in negozio?
alla fine ho preso il samsung 40A756 sperso non sia stata una cavolata, scontato do 100€ rispetto al listino originale
non credo che la serie superiore sia peggiore ma mi sa che ci stanno poco differenze con la serie 6, cmq esteticamente è bellissimo. siamo impazienti di sapere le tue impressioni. personalmente ti chiedo come si comporta con la 360
ma fatemi capire ora quindi il miglior40" è il sonyt w4500??
il w4500sulla carta è ottimo ma soffre di un clouding fin troppo evidente su molti modelli, quindi è un rischio
allora, montato,per ora ho provato solo la 360, in vga e' spettacolare bellissima, ma non l'ho provata molto, in hdmi non mi ha convito molto,entrambe vanno in full 1080p ma il vga e' migliore,non tutte le tu supporato il full anche in vga,comunque se la devi usare per l'xbox vai sul sicuro davvero ottima,e il nero e' davvero nero,per il resto devo ancora provareCitazione:
Originariamente scritto da thules985
secondo me era megli il philips......7403.......cmq informaci sulle tue impressioni