Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che avete completamente ragione....ma aspettiamo almeno di vedere a che Bitrate sara' il DD+....alla fine Warner poteva adottare la politica come in altri noti titoli e mettere un DD normale, quello si che sarebbe stato uno scandalo!!!!!:mad:
-
Warner negli Usa ha annunciato l'inglese in DD-TrueHD5.1 e in DD5.1 e anche in DD2.0; poi tutti i doppiaggi per il nordamerica (francese e spagnolo) solo in DD5.1.
Immagino che per l'Europa ci saranno tedesco, spagnolo italiano e francese in DD5.1 e la lingua originale in DD-TrueHD e forse anche il DD5.1 (sicuramente non il 2.0)
-
salve a tutti,volevo solo dire che oggi dal blockbuster ho preso il catalogo delle prossime uscite e danno Il Cavaliere Oscuro in uscita il 10 dicembre sia in dvd che blu-ray.
E per chi acquista "batman begins" in dvd oppure il cartone "Batman-il cavaliere di Gotham"avrà uno sconto di 5€ sull'acquisto del nuovo film dell'uomo pipistrello.
-
Ragazzi, per chi vuole sbavare un po', ho trovato un'interessante preview del blu-ray inglese... :D
http://www.homecinemachoice.com/Play...Dark+Knight+BD
Ne parlano in termini entusiastici!!! :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave
Ne parlano in termini entusiastici!!! :sperem:
Io non mastico benissimo l'Inglese ma a quanto ho capito i recensori a momenti svenivano :D
Speriamo siano attendibili sti tizi...... Non vedo l'ora di averlo a casa sto Blu-Ray....
Ciao :)
-
Interessante: non lo dicono in modo esplicito ma lasciano intendere che le scene IMAX sono INTEGRATE NEL FILM, con il disco che switcha da un formato all'altro.
"The real highpoint though is the 1.78:1 IMAX footage. As anybody who caught the film at an IMAX screening will know, Nolan shot a number of scenes in this higher resolution 70mm film format. Surprisingly you quickly start to forget all about the shifts between aspect ratio as the movie jumps from 35mm to 70mm content, and it soon starts to feel like a natural way of opening up the impact of the film's cityscapes and action scenes."
Mi auguro non si siano confusi, perchè ricordo d'aver letto sulla fascetta (scansita da DVD active) che le scene Imax erano un extra a parte. D'altronde non è chiarissimo se nel testo che ho citato stiano parlando del BD o della pellicola vista al cinema IMAX. Certo potevano essere un po' più specifici...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Mi auguro non si siano confusi, perchè ricordo d'aver letto sulla fascetta (scansita da DVD active) che le scene Imax erano un extra a parte....
In che senso a parte?????
Che devi andarle a cercare e selezionare per vederle?????
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
In che senso a parte?????
Nel senso di: inserite in un'apposita sezione fra gli extra. Come si fa, in genere, con le scene eliminate. Magari con il commento opzionale del regista, etc.
-
Io spero che siano in seamless branching.
Ormai non manca molto all'uscita del blu-ray, magari tra un pò saranno rese note le caratteristiche definitive del Blu-Ray....
(quello Italico intendo)
Ciao :)
-
Allora, sono andato a rileggermi le fascette delle edizioni DVD e BD, che sono qui:
http://www.dvdactive.com/news/releas...rk-knight.html
La fascetta del DVD riporta che le scene Imax sono incluse nel secondo disco, come extra.
Quella del BD, invece, non le menziona affatto: ciò lascia intendere, considerato quanto scrivono in quella preview, che dovrebbero essere inserite direttamente nel film. Inoltre, nel flano pubblicitario del BD (subito sotto le fascette) compare la scritta "includes action packed IMAX framed sequences".
E credo che ciò levi ogni dubbio.
Per cui non resta che gioire e attendere. :)
-
Fantastico.....
Super Fantastica invece è l'edizione Blu-Ray col Bat-Pod che credo non sarà disponibile in Italia vero?????
Smentitemi pepppppppiacere......... :cry: :cry: :cry:
-
:sbav: :sperem: :sbav: :sperem:
-
le scene IMAX solo come extra mi sembrerebbero davvero uno spreco, perchè non integrarle se sono migliori?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
perchè non integrarle se sono migliori?!
Sono migliori in un cinema Imax, in un BD sarebbero invece in pillar box.
ciao:)
Pacchio
-
Ma chiaritemi una cosa:inserendo le scene Imax nel transfer BR,non diventa fastidioso il salto di qualita' video e addirittura di aspect ratio?