Volentieri! In occasione del TAV possiamo organizzare un miniraduno per una serata, magari anche con pizza al seguito :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Visualizzazione Stampabile
Volentieri! In occasione del TAV possiamo organizzare un miniraduno per una serata, magari anche con pizza al seguito :DCitazione:
Ci mancherebbe!Citazione:
Originariamente scritto da effecci
Era più o meno l'imballo che mi aspettavo di ricevere.....poi...per "crisi" accetto anche solo gli scatoloni, anche se il prezzo delle poltrone si è comunque alzato di circa il 10% dall'anno scorso, quando mi ero fatto fare il primo preventivo...però gli imballi sembravano veramente essere passati per un tritacarne...l'impatto all'apertura delle porte del furgone mi ha lasciato così :eek:
Questo si chiama parlare!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da sensey
Essendo di milano, e molto interessato alle poltrone, io verrei anche prima:D :D :DCitazione:
Dai facci sapere come sono... comode
No problem, sfruttando tutto il w.e. lungo, ponte compreso, penso proprio di finire di montarle tutte...settimana prossima vi aggiorno, poi una birretta ce la possiamo fare in qualsiasi momento :)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
E poi vedi di finire in fretta anche la tua che sono curioso di vedere il JVC con lo schermo gigante che vuoi fare :D
Potrebbe anche essere :DCitazione:
Originariamente scritto da cesano
Comunque mi raccomando...tieniti pronto che ci siamo quasi! :sperem:
Arrivo!!!!:cincin:Citazione:
Se tutto va bene :sperem: , diciamo che a settembre si organizza una serata...Citazione:
Molto belle le poltroncine!
Ti rinnovo i miei complimenti.
Mi ricordi le dimensioni della tua saletta?
Fab
come potete vedere dal post i lavori di montaggio procedono e saltano fuori anche i primi riscontri della consegna "burrascosa"
Un portabicchieri di un bracciolo è infatti rotto...:incazzed:
http://img38.imageshack.us/img38/575...800x600.th.jpg http://img38.imageshack.us/img38/478...800x600.th.jpg http://img38.imageshack.us/img38/428...800x600.th.jpg
..nei prossimi giorni finisco di montare il tutto e verifico se c'è qualche altro inconveniente...poi parto alla carica :boxe:
Citazione:
4x5m, con poltrone e schermo sul lato corto.
Mi fanno molto piacere i tuoi complimenti..anche perchè anch'io ammiro molto la tua sala...per atmosfera ed elettroniche :)
PS: quando vuoi disfarti di quell'enorme ferro vecchio che hai appeso al soffitto....dimmi dove lo butti che passo io di corsa a ritirarlo :D
Sto valutando anch'io la possibilità di sostituire il mio comodissimo divano con delle poltroncine ma ... non vorrei pentirmene poi!
Il divano è trooooppo comodo!
..in effetti è un dilemma che ho letto molte volte sul forum in fase di "progettazione" della sala...
Io però non ho mai avuto dubbi.
Il divano lo ho in sala e lo uso per appisolarmi la sera davanti alla televisione....in effetti faccio fatica a rimanerci sveglio anche di giorno guardando Formula1 o MotoGP di cui sono appassionatissimo.
Ma l'effetto che mi fa l'estrema comodità del divano è tremendo....rilassatezza totale! :D
Dunque per la sala cinema ho optato da subito per le poltrone...per vedersi un bel film secondo me sono l'ideale tra comodità (sono veramente comode, questo te lo posso confermare), e postura corretta per godere, fino alla fine :D , della visione e del coinvolgimento anche dell'audio...
Fossi in te un pensierino ce lo farei seriamente... ;)
Complimenti per la sala, il discorso sul divano non fa una piega, infatti anche a me da, effetto sonno:O ,e poi se si vuole chiamare "SALA CINEMA" le poltroncine sono d'obbligo:D ciao
nota del moderatore: modera i termini. Grazie.
Traduco per salvaguardare il contenuto del tuo messaggio:
Caspiterina!!!!!
Finalmente anche il lavoro delle poltrone è finito! :asd:
Ora mi mancano le tende davanti alla finestra, alla porta e quelle motorizzate davanti allo schermo...ma per questo per fortuna ho le idee chiare :)
Non riesco invece a trovare da nessuna parte la tela acustica nell'enorme formato di cui ho bisogno per coprire le due colonne a fianco dello schermo e la parte sopra e sotto lo schermo... :cry:
http://img149.imageshack.us/img149/6...800x600.th.jpg
AIUTATEMI!!!!!!! :help: :ave: :help: :ave: