anche io vorrei saperlo... vorrei spenderci al max 600 euro!!Citazione:
Originariamente scritto da aleroma1979
Visualizzazione Stampabile
anche io vorrei saperlo... vorrei spenderci al max 600 euro!!Citazione:
Originariamente scritto da aleroma1979
Io, dopo aver letto un mare di pagine del forum (che ringrazio per avermi illuminato con i suoi ansi lumen di saggezza e di esperienza!!!), alla fine ho ristretto la scelta a tre ipotesi:
1) Mitsubishi hc1100 (HD ready)
2) Optoma HD20 o HD200X (Full HD, pare che non ci sia tanta differenza tra i due: confermate?)
3) Panasonic AX200E (HD ready, l’unico 3lcd di quelli che ritengo papabili)
Quale ha il miglior rapporto qualità/prezzo?
piu' o meno son quelli si,mi sembra che mitsubishi dovrebbe uscire tra poco(o forse e' appena uscito)con un entry level fullhd...
che esce un nuovo mitsu full entry level non lo sapevo...potrebbe essere interessante.
fino a poco fa avevo preso di mira l'hc1100(750euro) dopo avere scartato l'hd700x...ma ora ho nel mirino l'hd20(1000euro,ma per ora sono pochi i possessori e quindi poche le testimonianze a riguardo circa qualità...per l'affidabilità è ancora presto parlarne)...se il nuovo mitsu costa su per giù come l'hd20 lo prendo inseria considerazione....come si chiama il modello?
ma si che lo sai dai l'HC3800 da aggiungere sicuramente a questa lista!!!;)
Ragazzi ma gli epson me lì scartate?? Tipo il tw420 a 580 euro?? Con garanzia di 3 anni compresa la lampada, e lampada sostitutiva a euro 170, tutti gli attacchi video e slot per memory card e penusb!! Non è male che dite??
Oppure il superiore tw700 a circa 800 euro??
per l'epson non so, non sono riuscito a trovare una recensione ufficiale, ma non credo che sia il massimo
Comunque ti dispiace mandarmi un messaggio privato per indicarmi dove lo hai visto a quel prezzo molto buono?
Si infatti perché di epson non si parla mai?? Io penso che il tw420 ma soprattutto il 700 siamo buoni!! Ma è possibile che nessuno lì abbia mai visti??
Cmq per i pezzi bassi mi riferivo al sito famoso che fanno aste online!!
ora senza andare a guardare gli epson sopra elencati sono hdready?io non scarto niente anzi sono aperto a tutto mi sono studiato bene gli optoma e hc3800 che mi sembra il migliore confrontando gli screens con gli altri ben vengano anche gli epson
l'optoma hd700 a 500 euro come lo vedete??
io sono combattuto tra Benq W5000, Benq W1000 (è molto inferiore al 5000?), Mitsu HC3800 (anche se pare sia rumoroso) e Optoma HD20 (ma si trova?!?)... voi che dite? tra W5000 e W1000 che differenze ci sono?
ACER Videoproiettore "HD ready" H5350 A 480 € (dal solito noto:confused: )... prezzo interessante...ma non mi fido dell'acer... che ne dite?
Citazione:
Originariamente scritto da trastullo
scusa, chi sarebbe "il solito noto"...? mi rispondi magari in mp?
grazie! ;)
SENTITE MA DEL EPSON TWD10 CHE MI DITE??
intendevo citare il "noto sito di aste on-line":pCitazione:
Originariamente scritto da sixstrings