Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente non ho mai preso in considerazione questo sito così come altri per le recensioni scritte, in quanto la maggior parte dei recensori partono da presupposti errati dal mio punto di vista. Solo per gli screenshot le trovo utili. Ogni tanto concordo anche con i pareri scritti, ma abbastanza di rado.
-
Quindi, la nuova uscita è rimasterizzata e si può comprare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
..se ho capito bene, l'edizione standard dovrebbe avere la stessa cover della 4K remastered USA, con Depp e la Ryder abbracciati, che mi piace molto..! mentre l'edizione Steelbook ha una cover con solo Edward con le forbici che gli coprono parzialmente il volto
Volendo, puoi prendere la Gift in Esclusiva per Amazon che contiene l'amaray come vuoi Tu..
..con tanto di slip-case "cespugliosa"! :bounce:
Costicchia, però: amazon.it/gp/product/B016DP0Z1E
-
Citazione:
nonchalance
Volendo, puoi prendere la
Gift in
Esclusiva per Amazon che contiene l'amaray come vuoi Tu..
..con tanto di slip-case "cespugliosa"! :bounce:
Costicchia, però:
amazon.it/gp/product/B016DP0Z1E
Guardandola con maggiore attenzione, fa troppo composizione Photoshop "finta", non è una vera foto, ho visto l'unboxing della Steak e non è affatto male, solo le immagini interne potevano essere più belle, ma l'esterno e senza dubbio d'effetto, quindi ho in pre-order la steel ita a 16€, non sono pochi.. ma visto da quanto tempo aspettavo di poter vedere in Blu-ray il Capolavoro di Burton, in una edizione qualitativamente all'altezza del film e del supporto, ora che il momento e giunto, non ho voglia di aspettare cali, e la steel per questo film merita oltre che ed essere molto azzeccata, probabilmente non esiste film più adatto di questo ad un'edizione steelbook.
-
Mmm, insomma: Video
..mi piace il retro ma, "il davanti" non tanto! :)
Mentre, per quanto riguarda la Gift ho trovato questo: Video :eek:
-
Citazione:
nonchalance
Mentre, per quanto riguarda la
Gift ho trovato questo:
Video :eek:
Stando alle foto ed alle specifiche di Amazon la nostra gift sarà diversa da quella USA!
-
A parte il DVD e le cianfrusaglie, a me sembra uguale..'solo' in Italiano!
Comunque, ve lo dirò quando mi arriverà! :cool:
-
-
Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)
-
-
Citazione:
luctul
Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)
Ma se non sbaglio diciture che rimandano al 4k non ci sono nemmeno sulla copertina americana (e non c'erano nemmeno su quella di "RoboCop"). A differenza della Sony, la Fox non usa il termine 'rimasterizzato il 4k' sui propri prodotti (magari perchè non vogliono che la gente si confonda con i dischi in 4k).
Poi per chi non è sicuro, paragonate il disco con i vari screenshot che si trovano online. Le differenze tra i diversi master sono abbastanza evidenti.
-
Citazione:
luctul
aaaa.. dovrebbe arrivarmi oggi da dvd-store la Steelbook insieme a quella di Ex Machina, anche se con GLS ultimamente è un terno al lotto avere la consegna in giornata,
se è così.. aspetto ad aprire la steel di Edward, se la aprò poi Dvd-store potrebbe rifiutarmi il reso..?
-
il codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione
-
Citazione:
Palomu
il codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione
Massì che lo è. Per fortuna la Fox ancora non è diventata come la Universal, che infila la amaray del 50. anniversario di "Spartacus" in una slipcase del 55.
-
Citazione:
blackmask
... Per fortuna la Fox ancora non è diventata come la Universal....
e poi non fa uscire x-files in Italia...vabbeh dettagli.:D.E comunque nel caso specifico non era scritto da nessuna parte che era nuovo master a differenza del pasticcio Spartacus...Quindi se all'interno ci fosse stato il vecchio disco c'era ben poco da recriminare