Re: Re: carissimo gattoman
Citazione:
gattomom ha scritto:
... Si mi pare giusto definire pollo chi spende cifre a tre zeri per acquistare dei cavi...
Diritto sacrosanto. Ma non puoi scriverlo su AV forum.
Citazione:
gattomom ha scritto:
... Quando voi "ascoltoni" dite di sentire la differenza fra un cavo e l'altro, fate riferimento alla vostra esperienza personale, passata e di quel momento, che è per forza di cose soggettiva. E quindi influenzata e influenzabile dagli avvenimenti al contorno...
Considerazioni pienamente condivisibili.
Citazione:
gattomom ha scritto:
... e cioè l'autoconvinzione della sicura superiorità di quel cavo per via del costo superiore, per averlo sentito dire o per averlo letto ecc...
... Saresti disposto a imbarcarti un'impresa del genere per smentirmi?
Un momento: quello che dici potrebbe essere vero. Ma detto in questi termini potrebbe essere preso come un insulto, alla stregua del "pollo". E questo non è consentito. Come non sono consentite le "sfide": una prova in doppio cieco non dovrebbe essere pensata per "smentirti" ma per far più luce sull'argomento.
Citazione:
gattomom ha scritto:
... Quindi prima di affermare "nessuno ha mai pensato..." rillegiti i miei vecchi post relativi alla realizzazione di una linea elettrica separata.
... Prima di scrivere certe caz.. pensaci bene.
... I polli siete voi audiofili da operetta, che in nome del buon suono ( da verificare), accettate di pagare cifre folli per un pezzo di rame, arricchendo le persone che stanno dietro al mercato dei cavi, e facendo impennare i prezzi.
Senza parole!
Citazione:
gattomom ha scritto:
Carissimo Pierino46,
devo dirti che ho letto con attenzione la tua risposta e non mi trovo d'accordo con te...
Questo è un atteggiamento costruttivo e corretto.
Citazione:
gattomom ha scritto:
...a questo punto pretendo una risposta...
Questo invece no!
Citazione:
gattomom ha scritto:
Mirko, non ti permettere mai più di modificare parte dei miei messaggi...
Ammesso, e non concesso che Mirko avesse modificato un tuo messaggio, questo è nel suo pieno diritto. Ma forse questo non lo sai poiché è evidente che non hai letto il regolamento.
Citazione:
gattomom ha scritto:
... Però io personalmente non acceterò mai questa logica di mercato e mi sento libero di definire pollo chi decide di sottostare consapevolmente o inconsapevolmente al prezzo sproporzionato dei cavi audio....
Probabilmente sarà anche un tuo diritto.
Ma non qui su AV forum!
Citazione:
gattomom ha scritto:
...Ma per favore, prima di sfottere, scrivendo certe minchiate (che, ripeto, fanno ridere i cani randagi e forse te), almeno informarti preventivamente...
Aggiungo un'ultima pillola di civiltà: quando si è convinti che un member dica qualcosa di non completamente esatto, non è consentito rispondere che "sta scrivendo delle michiate" o qualcosa del genere.
Poiché chi lo fa, come in questo caso, viene bannato.
Ovviamente, se gattomon ha da dire qualcosa a questa amministrazione, sarò ben felice di leggere le sue ragioni, in via strettamente privata:
e.frattaroli@tin.it
Emidio