www.trovaprezzi.itCitazione:
Originariamente scritto da sussulimano
;)
Visualizzazione Stampabile
www.trovaprezzi.itCitazione:
;)
grazie, avevo gia' visto.....intendevo offerte ancora migliori,sono incontentabile:D
Ancora migliori? babbo natale e' gia passato...
buttati sui coreani che spendi la meta'...:D :D :D
Così ad occhio 20-30 secondi.Citazione:
Originariamente scritto da brunosac
Non son stato a misurare, ma l'attesa si nota....... Non passa inosservata. :D
pagato 470 in un negozio specializzato.
Quaranta secondi? Puah ... Io in 10 secondi ho già il DVD -BD pronto per essere letto ... :eek:
Con il pio in oggetto?
Impossibile.
Io ho detto 30 secondi e son stato molto ottimista.
Da spento, a fare il play del film impiega 1 minuto circa. 15 secondi solo per accendersi ed aprire il carrello.
Piuttosto, se voi collegate un cavo HDMI 1.2 e provate ad attivare il deep color (o la modalità veloce HDMI) non vi viene fuori l'avviso che il cavo potrebbe non essere compatibile?
penso usi l'htpc che ha in firma.....Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Questa corsa al caricamento non la capisco specie da chi ha il vpr, avendolo avuto ricordo bene che più dell'attesa del caricamento del BD o dell' HDDVD mi infastidiva il riscaldamento della lampada per poter operare a pieno regime.
A be, non è valido allora.
Si parlava di tempo tra lettore spento e riproduzione.
In un HTPC devi caricare tutto il windows e non ci mette 10 secondi. :D
http://www.tlcbroadcast.co.uk/bonusv...yer-p-435.htmlCitazione:
in inghilterra e se mantiene il prezzo quando li riavrà
Sono d'accordo! Tutti lì con il cronometro in mano....:rolleyes: A me sinceramente interessa maggiormente la qualità audio-video di un player non i tempi di caricamento, che tradotto in soldoni significa : voglio vedere e sentire nel migliore dei modi! Poi se devo attendere 1 minuto o 2 ... che differenza fà?....:rolleyes: Trovo abbastanza noiose le recensioni che riportano tutti i tempi di caricamento con i vari supporti. E' assolutamente fuorviante.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ciao
Quoto in pieno.
Basta far partire il film mentre si fanno i popcorn e si scalda il VPR.
Non ne vedo proprio il problema.
E bravi sussulimano e ale. Si, ci vogliono 1'30" per avviare windows, poi aspettare altri 2 minuti che l'update vada a ficcanasare sul sito se ci sono aggiornamenti, togliere la volpe x bdisk ed aprire powerdvd. Ecco, da allora se metti un bdisk in 10 secondi te lo carica. Attento, se partono gli aggiornamenti durante il film devi spegnere e riaccendere.
Ridete? Riderete di meno quando le prossime automobili usciranno Windows-based: se si pianta windows prima di mettere l'auto in garage ci perdete la notte :D :D :D .
Io immagino che 1 minuto non sia la morte di nessuno. Ricordo nel 2006 al tav il primo samsung bdisk, impiegava ... ricordo bene, sui 3 minuti e mezzo? Tempi biblici, e se sbagliavi qualcosa, addiooo ...:eek:
ma voi non avete alcun problema con questo lettore?
io se esco a 1080/24p vedo perfettamente fluido, audio sincronizzato alla perfezione ma vedo anche delle fastidiosissime scie spesso e volentieri.
se metto 60hz progressivi le scie scompaiono quasi del tutto ma l audio và troppo accelerato e compaiono dei microscatti.
con il samsung 2500 collegato a 60hz alla tv non avevo problemi, scatti a parte, tant'è che ho visto più di un film è la tv non supporta i 24hz.
solo con il pio ho questo problema. e se uno non ha la tv a 24p? come fa?