ed a occhio il benq come vi e' sembrato anche se non presente nella saletta con gli altri vpr
Visualizzazione Stampabile
ed a occhio il benq come vi e' sembrato anche se non presente nella saletta con gli altri vpr
secondo voi il jvc hd350 grazie a questo menu ch3e fa in modo
che sia piu luminoso regge uno schermo da 3,50mt
Be' i lumens sono 1000,forse e' troppo esagerato lo schermo da 3.5mt di base,+ che altro dopo tot ore di utilizzo lampada :)
quindi un panny 3000 con i suoi 1600lumen e' piu indicato x uno schermo del genere?
Bisogna vedere dalle "misure" di qualche recensione quali sono i valori reali :)
Sulla carta il panny3000 e' + luminoso,ma se poi x strada si perde tutto il resto,allora meglio proiettare su schermo + piccolo...cmq siamo offtopic :)
Avanti con le impressioni dello shoot :P
Immagini molto contrastate e taglienti! C'e' chi lo ama e chi lo odia! :)Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Io vorrei capire se da questo shoot-out vi è piaciuto di più un JVC HD100 o 350, oppure se sono molto simili..
Inoltre se c'è davvero tanta differenza con un RS20/750 e quindi è ben giustificata la differenza di prezzo..
In realtà non significa nulla (rasoio), se non accompagnato da sharp, che starebbe per tagliente come un rasoio :DCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
insomma nessuno che abbia voglia di postare le sue impressioni...
Il migliore fra quelli è il W200,ma pana a parte lo scarto con le altre non era enorme..Erano tutti ottimi proiettori..dopodichè bisogna fare i conti con il proprio Budget.
Ciao,
Gianluigi
ciao Gianluigi,
grazie per la riconferma di ciò che hai visto, avevo già letto il tuo esauriente intervento qualche pagina fa.
Più che altro speravo in qualche commento aggiuntivo da parte di chi è ancora in silenzio! :D
Forse stanno preparando qualche post-fiume....speriamo
:cool:
Mi aspetto foto e video in quantita' da questo evento :D
Diciamo che vogliamo....ah si ecco, un post immortale ! :D
mah:what: ....... speriamo:bsod: