Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
...sarebbe interessante uno bello SHOOTOUT di Andrea Manuti con le due macchine.....
Molto presto ciò che dici sarà realtà!
Proprio ieri sera ho avuto il privilegio di passare qualche ora con Andrea e con il BWOne ed il Sony HW10.
Le due macchine non erano ancora tarate, ma è stato cmq molto interessante paragonarle sullo stesso schermo e smanettare un po' col telecomando per vedere cosa succedeva.
Ciò che mia colpito di più del BWOne è stato l'incredibile Menù: mai visto nulla di simile su un prodotto di questa fascia! Possibilità di intervenire sul gamma in maniera fine a scatti di 10 IRE e per di più anche sulle singole componenti RGB. Inoltre la regolazione fine del livello del nero e del bianco...insomma, una fonte inesauribile di regolazioni.
Inoltre la prima impressione vedendolo da solo sullo schermo è stata quella di essere di fronte ad un DLP.
Per quanto riguarda la comparativa, non posso sbilanciarmi più di tanto in quanto è stata una visione piuttosto fugace (tanto ci penserà Andrea a riempirci di particolari), ma quello che posso dire è che il Sony non ha sfigurato affatto, anzi.I panning infatti, considerando che entrambe le macchine sono sprovviste di Motionflow, sono gestiti decisamente meglio dal Sony.
Non ci rimane che attendere il responso del Magister.
Ciao