Grazie provo a scaricare anch'io.
Non so se con la mia carretta di pc riuscirò a riprodurlo, altrimenti dovrò smanettare col portatile.:D
Grazie ancora!
Visualizzazione Stampabile
Grazie provo a scaricare anch'io.
Non so se con la mia carretta di pc riuscirò a riprodurlo, altrimenti dovrò smanettare col portatile.:D
Grazie ancora!
salve ragazzi, grazie palace71 per i video.:eek:
sono meravigliose...è normale che le immagini in movimento le vedo seghettata??
andrea dipende dal player che usi sul tuo pc, devi settarlo per il deinterallacciamento
grazie ci provo, uso vista mce e relativo media player.
Usa Video Lan Client che è molto meglio e puoi impostare il filtro di deinterlacciamento.
Ho visto lo spezzone, davvero impressionante. Un vero peccato che la copertura sia così ridotta. Con quello che paghiamo di canone (e io lo pagoi:( ) sarebbe ora che la rai si svegliasse.
//Piccolo OT:
Con VLC che deinterlacciamento è meglio scegliere? Ho visto che la fluidità cambia notevolmente a seconda di cosa si sceglie.
//fine OT
In giro si trova il feed hd dell'emitente americana (proprio il transport stream non ricompresso della Nbc, uno spettacolo!!!)
Lascio ovviamente ai moderatori l'eventuale cancellazione del mio messaggio... tale video si trova sui soliti posti di condivisione di materiale illegale ma di per se non so come catalogare la registrazione di una partita :confused:
Perdonatemi ma sono rimasto indietro, (mi sono perso qualcosa) perche' mai la RAI non trasmette piu sul canale TEST HD sul DVB-T???
Oltretutto solo ora vedo che mi sono SPARITI determinati canali che non ritrovo nemmeno con una risintonizzazione, o meglio, li trova ma c'e' schermo NERO su tutti :rolleyes:
A 14 giorni dallo switch-off, quasi ogni giorno risintonizzo tutto.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Di Sportitalia manco l'ombra. :(
Spero sia perché stanno finendo di "sistemare"... ho lo stesso comportamento anche su alcune emittenti locali, scomparse per qualche settimana, e poi ritornate...
ciao
PS: che voi sappiate ho speranze (Trento) di vedere qualche trasmissione Rai in HD?
grazie x le incredibili clips!
curiosità, il feed di RaiHD includeva anche le pubblicità ?
scusa palace ma a questi link non vedo bottoni da dove poter scaricare, per caso bisogna registrarsi per forza per poter scaricare??Citazione:
Originariamente scritto da palace71
grazie
gian, guarda dove c'è scritto immetti "un codice a 3 lettere" qui
dove il codice cambia di volta in volta quindi non so qual'è quello che vedrai tu
Grazie Pyoung !! :D:D ci voleva una fantasia disneyana per capirlo :D non e' proprio chiaro di primo acchitto :rolleyes:
sto scaricando.... AZZ pero' quanto va' lento senza registrarsi :D 83 Kbs :(
Voi come lo leggete il file scaricato .TS ?? sto provando con tutti i player da HTPC ma niente.
Ci sarebbe il solito modo per farlo diventare .m2ts e masterizzarlo su un DVD come se fosse un blu ray ma a parte il masterizzarlo con nero in UDF-ISO 2.1, non ricordo che cartelle vanno create per la struttura, oppure basta masterizzare il file nudo e crudo senza cartelle??
So già che mi cazzieranno :asd:, come scritto sopra prova VLC.
A me va anche con Powerdvd: lo apro come file multimediale.
Ciao, Alex