Prova da play.com,quello di axel dovrebbe essere americano,quello di play inglese
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Prova da play.com,quello di axel dovrebbe essere americano,quello di play inglese
Ciao,
Gianluigi
Oppure puoi ordinarlo qui:
http://www.amazon.co.uk/Baraka-Remas...875922&sr=1-55
sicuramente lo trovi regione B
Grazie sono più tranquillo :kiss: :)Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Finalmente oggi è arrivato...
ce lo siamo già guardato e... ragazzi un viaggio da paura!!!
Il DVD l'ho già buttato via, se mi aveva entusiasmato già quello, potete capire con questo dettaglio quanto posso aver apprezzato la versione BD...
Come aveva detto qualcuno, dal DVD non si era visto niente :D he he he
Comunque per tranquillizzare qualcuno, non dura 3 ore ma un'ora e mezza..
gli altri 80 e passa minuti sono inserti speciali che non ho ancora visto.
L'unica cosa, ho notato nel titolo di inizio, quando si vede l'eclisse e la scritta BARAKA, sulla K e sulla A finale c'è uno sfarfallio dell'immagine. Anche a voi lo fa?
Il resto è una vera passione.
Buona visione ai prossimi
Ciao
;)
Scusate ma cosa sarebbe, il film sulla storia del personaggio di Mortal Kombat II? :asd:
Dopo averne letto sul nostro forum, ho guardato qualche anteprima online e l'ho subito Ordinato da AxelMusic.com.
Intanto grazie per la dritta.
Imperdibili anch'essi!Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Notato nulla, posso controllareCitazione:
sulla K e sulla A finale c'è uno sfarfallio dell'immagine. Anche a voi lo fa?
Attenzione che l'edizione USA è region A.Citazione:
Originariamente scritto da Giuliomo
[QUOTE=belfiore]Imperdibili anch'essi!/QUOTE]
Ma lo sanno i produttori di Baraka che grazie a te stanno vendendo un sacco di titoli? Fossi in te gli manderei una e-mail dove indichi la provviggione :p
mi fido di voi e mi sono appena aggiunto alla lista, l'ho ordinato da Play.com
per queste cose io ci vado a nozze.. documentari e roba simile :D Se le immagini sono belle, adoro stare a guardare anche qualcosa senza trama :)
Detta così sembri un appassionato di film:oink: :oink: :oink:Citazione:
Originariamente scritto da Fedetek81
:D
Ciao,
Gianluigi
Appena arrivato da Amazon.uk,chissa' perche' mi aspettavo un cofanetto piu' spesso,tipo Planet Earth...postero' qualche impressione appena potro' vederne un pezzettino,sono mostruosamente in arretrato coi BR.
Giangi quanto ha impiegato ad arrivarti?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao,
Gianluigi
Partito ieri,arrivato stamattina.Opzione priority con UPS(la piu' costosa,per la cronaca).E' la stessa che utilizzo anche dagli USA,in quel caso ci vuole un giorno in piu'.
lo sono lo sono :D del film in questione avevo visto qualche spezzone su youtube, ora ho letto di filata questo post e tempo 5 minuti ero già su play.com ad ordinare :D chissà cosa pensa chi gestisce play.com ordini a valanga dall'Italia per questo documentario così particolareCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi