Esatto: con lo sport è ottimo mentre con i film anch'io lo tengo basso e con vari settaggi del mio sony40z5500 è perfetto!;)Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Visualizzazione Stampabile
Esatto: con lo sport è ottimo mentre con i film anch'io lo tengo basso e con vari settaggi del mio sony40z5500 è perfetto!;)Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Bel discorso, ma su i 24p non sta in piedi. Per i registi il 24p NON è una scelta ma bensì uno standard che sono obbligati a rispettare ;)Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Quel giorno che ci sarà la possibilità di girare e fruire di contenuti a 48p allora il 24p sarà una scelta del regista e andrà rispettata ;)
Lo tengo sempre attivo su tutti i segnali DVB, sia SD che HD. Nella visione di MKV da player integrato via DLNA (Samsung 32B650) i 100 Hz sono d'obbligo: artefatti impercettibili ma visione fanstastica, molto meglio che via HDMI.
Decisamente attivo... sempre.
Giusto giusto... Tra poco un mio amico vorrebbe comperare un tv plasma. Sono andato con lui a vedere e la scelta e' ricaduta su LG 50PS3000. Le caratteristiche non mi sembrano male. 0.01ms, full hd e 600hz? Cosa comporterebbe un refresh cosi' elevato? Logicamente le fonti sarebbero i blu-ray e sy. Puo' andare bene? Visto che il prezzo per cui lo combinerebbe e' molto allettante?
Grazie!