Che significa?Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Valori inferiori allo standard? Ovvero?
Thanks
Vittorio
Visualizzazione Stampabile
Che significa?Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Valori inferiori allo standard? Ovvero?
Thanks
Vittorio
anche il PX80 ha la cornice lucida.Citazione:
Originariamente scritto da vittoriob
il PX8 invece no.
ciao
Si, se hai i settaggi di default, mi pare che la luminosità è molto alta, diciamo a 3/4. Io l'ho messa al 50% come il resto.Citazione:
Che sia chiaro, il fatto del rodaggio potrebbe anche essere una leggenda metropolitana, molto si è detto su questo, ma siccome non mi costa nulla... perchè non farlo? :D
una domanda rapida e indolore a parita di prezzo meglio px80 p px 81?
grazie
Ho ordinato il 42PX81 !!
Non vedo l'ora di averlo!!
Non ho avuto modo di confrontarli, ma ti posso dire che il pana 81 è ECCEZZIONALE! :DCitazione:
Originariamente scritto da nicolawonka
ordinato sul sito da 684 euro giovedi scorso .... arrivato stamattina :D :D :D (dalla Francia, Paris ..... )Citazione:
il montaggio è facile e mi sembra ben robusto, i due pernoni che si infilano nella tv sono di buona qualità di lavorazione e anche le viti con rondella e rondella elastica.
il cavo di alimentazione è da solo 0,75mmq.... peccato ... pero' è schermato e si fissa alla tv con un plug tipo computer con fermo meccanico.
Ora è acceso da 1 oretta e sta cominciando il rodaggino .... :O
prendo confidenza con il menu e ci ficco una SD con le foto e film e vi faccio sapere :D :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da NickByte
Mooooolto interessante.
Ma il sito ha per caso sede a Milano zona Città Studi?
scustemi il rodaggio per quanto tempo va fatto e con che valori?? grazie
Avevo intenzione di acquistare il 42px81fv, i miei utilizzi principali sono film da pc, decoder, tv normale ma sopratutto mi serve per giocare a rfactor( un gioco di simulazioni di auto ). Diciamo che le mie sessioni possono variare dalle 1 o 2 ore quando mi alleno e un massimo di 4 o 5 ore quando faccio le gare ( calcolando che in questo tempo la schermata non rimane sempre uguale ).
Volevo sapere come si comporta attaccato al pc e se posso utilizzare una mappatura 1:1 visto che la risoluzione incide moltissimo nella qualità
non vorrei che la risoluzione nativa del pannello poi sul pc risultasse schiacciata con conseguente stesso problema per il gioco,e se con la ritenzione o burn-in potrei avere problemi di stampaggio ( ma da quello che ho letto sembra quasi una leggenda metropolitana o cmq non una cosa irreversibile ). Aspetto risposte a grazie a tutti per le cose che ho imparato in questo forum ;)
Guardano la comparativa con l 80E di sicuro si evince una differenza se non del pannello dell' elettronica (ci sono differenze sia nella tipologia dell'immagine sia su molti valori registrati) che pero' portano a quanto pare anche ad un consumo ridotto di energia e questo non e' male considerando che li parlano anche di 100w.
A guardare le immagini a me sembra piu' lcd style (provate a selezionare un lcd sempre panasonic tipo il 37 81fv).
Comunque il prezzo è allettante non ci sono santi.
Io con il fatto che lo usero' con ps3 e htpc sono in forte dubbi per via dei possibili problemi legati alla risoluzione e alla gestione dei caratteri che come si puo' vedere nelle immagini l lcd riproduce meglio con meno scalettature.
Mamach tu ne hai uno di pana? Sarei curioso di sapere come si vedono le skin di Mediaportal.
Guarda che il pana non è mappabile 1:1 con l'hdmi, così almeno dicono. :D Io l'ho mappato 1:1 con la vga, ma non ci sono risucito con l'hdmi. E' anche vero che ho una scheda video vetusta, una 6600gt, ma ieri ho provato a mappare l'lcd samsung di mio padre, e non ci sono riuscito nonostante sul forum (topic ufficiale) è riportato che è possibile. Sarà la scheda? Comunque mi leverò ogni dubbio appena finisco di costruire l'ultimo htpc con una gigabyte di ultima generazione dotata di hdmi nativamente. Il samsung 456 invece mappa. :(Citazione:
Originariamente scritto da oxota
no, non ho un Pana.Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Sto aspettando che il falegname mi consegni il mobile e poi molto probabilmente acquisterò un Samsung PS42A456.
Penso comunque che per le skin di MP dovresti uscire a 1280x720.
A 1024x768 non so cosa possa succedere. Da verificare sul campo ;) ;)
Io ho il http://www.avmagazine.it/forum/showt...76#post1735476 ed esco dal htpc a 720p come penso faro' con un probabile plasma, anche se guardando le immagini comparate sembra che a 1080 riesca a tirare fuori qualcosa ancora, forse dovuto all'elettronica.
@numberone
Lo so che non sono mappabili 1:1 la vga secondo me' non e' adatta ad un plasma e sicuramente ora è piu' curata l'entrata hdmi che le altre. Io consiglierei di entrare come ho detto con una classica 720p se si vuole provare a 1080i/p e vedere l'effetto che fa'. La cosa che mi spaventa un po' sono i testi che non mi sembrano digeriti al meglio da un plasma.
Ciao a tutti,
questo é il mio primo post e da buona educazione faccio i complimenti ai gestori del forum e auguro a tutti un ottimo 2009.
Tornando in-topic, sono anche io indeciso tra il PS42A466 e il TH-42PX81FV.
Mi viene a "fagiuolo" una domanda: considerato che scrivo dalla Sardegna e che con il tuner usb della terratec sul PC sintonizzo (e vedo) i canali mediaset in HD, la stessa cosa riuscirei a farla con entrambi i televisori?