Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso il 656 20 giorni fa',ma purtroppo e' da una settimana che e' in assistenza devono cambiarmi il pannello perche' difettoso,i giorni passano e non ho piu' notizie,il centro assistenza hanno ritardi nelle consegne dei pannelli,ho chiamato samsumg e la gentile signorina presa a partime,mi dice mi dispiace,e piu' mi dice mi dispiace piu' mi incazzo il doppio,ma da dove deve venire il pannello,chissa quando potro' riavere la tv
-
se gli dispiace veramente dovrebbe venire a consolarti......:D :D :D
spero per Te arrivi in fretta sto pannello!!!:( :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniki
Io ho preso il 656 20 giorni fa',ma purtroppo e' da una settimana che e' in assistenza devono cambiarmi il pannello perche' difettoso,i giorni passano e non ho piu' notizie,il centro assistenza hanno ritardi nelle consegne dei pannelli,ho chiamato samsumg e la gentile signorina presa a partime,mi dice mi dispiace,e piu' mi dice mi dispiace piu' mi incazzo il doppio,ma da dove deve venire il pannello,chissa quando potro' riavere la tv
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao,
intanto volevo dirti che mi spiace per la disavventura.
Per 656 intendi plasma o lcd? Che difetti aveva il pannello? Hai comprato on-line? Da chi? :p
Scusami per l'interrogatorio, ma sono davvero convinto a fare l'acquisto ma non riesco a decidermi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca1977
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao,
intanto volevo dirti che mi spiace per la disavventura.
Per 656 intendi plasma o lcd? Che difetti aveva il pannello? Hai comprato on-line? Da chi? :p
Scusami per l'interrogatorio, ma sono davvero convinto a fare l'acquisto ma non riesco a decidermi.
Luca, posso solo riportarti la mia testimonianza...ho preso il 58 della serie in oggetto. Per quanto mi riguarda lo trovo un prodotto eccelso, come rapporto qualità prezzo, e qualità in genere.
Il punto sul quale mi soffermerei se fossi in te è questo: se sei un utente esigente lo troverai un prodotto splendido da ogni punto di vista, se sei un utente che vuol godersi a 360 gradi il plasma ne rimarrai contento...se sei un utente attento ai dettagli "micro visivi" noterai imperfezioni che solo sul kuro non ci sono.
Io ne sono stra felice, non mi sono sbattuto ne su rodaggio, ne su attenzioni particolari: giusto la pulizia schermo con il programma apposito, ed evitato di fa permanere la barra di windows troppo allungo.
ciao
-
per caso è uscito un nuovo firmware a febbraio per il 50" 656? ho guardato sul sito samsung e mi pare ce ne sia uno datato appunto 6 febbraio 2009.
-
Firmware
Ciao
vorrei chiedere a chi ha il modello PS50/58A656 se mi può controllare il firmw. presente nella sua TV.
Mi spiego io nel mio ho :
vers. software : T-PERLDEUC-1015
vers. firmware : T-EMMA2DEUB-0106
Se vado nella pagina samsung del mio PS58A656 mi dà come ultimo il T-PRLPEUMD-1022.0 e non riesco mai ad installarlo probabilmente per la differenza della sigla
grazie per le risposte