Visualizzazione Stampabile
-
dopo aver leto la prova su af sono in procinto di prendere sto benedeto 2500 ma i problemi che qualcuno ha trovato utilizzando le uscite analogiche 7.1 o 5.1 mi stanno dando qualche perplessita' sull'acquisto. io ho un ampli senza le nuove codifiche e quindi userei le uscite analogiche ma se devo sentire peggio (o con problemi ner sub e nei surr.)
mi prendo la ps3 e non ci penso piu' alle nuove codifiche audio. Aiutatemi sono confuso . chi ha la possibilita' provi queste uscite analogiche ci aiuterebbe molto. grazie:confused:
-
Resume dvd
Volevo segnalare la presenza del "Resume dvd".
Non presente invece per i bluray.
Batte
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nannanati
hai provato il confronto con i dvd con il philips 963sa?chi ne esce vincitore?grazie
be con il philips collegato in component e il samsung collegato in HDMI non c'è paragone il digitale vince sull'analogico
il 963 vince di gran lunga per i cd musicali sax inclusi in effetti io lo uso esclusivamente come lettore cd
-
Citazione:
Originariamente scritto da marziomorganti
io ho un ampli senza le nuove codifiche e quindi userei le uscite analogiche ma se devo sentire peggio (o con problemi ner sub e nei surr.)
mi prendo la ps3 e non ci penso piu' alle nuove codifiche audio. Aiutatemi sono confuso . chi ha la possibilita' provi queste uscite analogiche ci aiuterebbe molto. grazie:confused:
io ho provato il BR Vertical Limit sia sia in 5.1 Pcm con ingressi analogici
sia in Dolbi Digital con ingresso ottico
tra i due preferisco il 5.1 Pcm con ingr. ana suono più dettagliato ti fa saltare dalla poltrona
-
Tutti i BD che ho provato non hanno dato nessun tipo di problema, in più con i dvd ho notato un dettaglio molto alto, sia rispetto al mio "vecchio" S500 sia al Pioneer DV600 :)
-
Vorrei tanto vedere pure io questa superiorità...:rolleyes: certa che se la notate sui 40 " e io non la noto sui VPR...devo mettere in dubbio la bontà dei miei occhi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Vorrei tanto vedere pure io questa superiorità...:rolleyes: certa che se la notate sui 40 " e io non la noto sui VPR...devo mettere in dubbio la bontà dei miei occhi...
sono con te non solo non noto superiorità con il mio Vpr ma noto più grana
anchio devo farmi vedere da un oculista?
-
Resume dvd
La funzione resume è quella funzione che ti fa ripartire il film dallo stesso punto in cui l'avevi stoppato la volta precendente in cui avevi utilizzato il lettore, che avevi ovviamente spento.
Come accadeva con le vhs, quinde senza dovere ripartire dal menù dvd etc.
Batte
-
arrapao..non ne ho parlato ma anche io sul mio Sanyo ho notato più grana...come se il livello di dettaglio tendesse a esaltare un po' di difetti del segnale sorgente...comunque assolutamente disattiva brillantezza e riduzione rumore DVD...settando tutto a zero la grana era simile alla PS3..forse appena appena superiore sul 2500 in alcune scene...meglio in altre ma siamo lì..il settaggio brillantezza può andare bene su basso solo su Segnali video perfetti...altrimenti genera molto più rumore video ed artefatti, pur offrendo una maggiore nitidezza..
-
Batte ma come la setti? Io ho visto che per entare nel menu settings devi andare per forza in stop..poi dopo che vai nel menu e cambi i settaggi vai su video e riparte dallo stesso punto...intendevi questo?
-
Ragazzi ma sono solo io che noto una bella differenza?Ho provato i seguenti dvd:Speed Racer,21,e un altro che non ricordo...e facendo la prova con la ps3,il 2500 è più dettagliato,i colori più definiti,una cosa che ho notato in positivo sono i secondi piani,ovvero con la ps3 avevo un senso di offuscamento,una velatura,col sammy è completamente scomparsa!Per non parlare poi degli incarnati nei primi piani,ottimi!Per l'audio mi affido al sinto in hdmi quindi non posso fare grossi paragoni.Non uso filtri nel lettore,in quanto nello z5 ho qualche filtro al minimo,e va bene cosi,ho provato ad accavallarli ma si generavano artefatti.Ripeto per i DVD è un ottimo acquisto,per il resto la PS3 non la batte nessuno.Io alla fine ho deciso di venderla per passare ad un NMT,ma questo solo perchè non mi interessa giocarci.
Riki
P.S:ma il resume dvd bisogna attivarlo???A me non va!:confused:
-
anchio ho disattivato tutti i filtri ma la grana si scorge con diversi titoli BR
-
Potrebbero essere anche i titoli,io personalmente non ho trovato nessuna differenza con i BR rispetto alla ps3,ne peggio ne meglio,con la differenza che ora il mio Oonkyo si ILLUMINA!:D
-
Allora:
il resume non si attiva, c'è di deafult, io ho semplicemente spento il lettore mentre stavo guardando un dvd, con il tasto rosso di spegnimento del telecomando;una volta riacceso il player il dvd riparte da dove era stato interrotto.
Batte