Stealth, ma... gli utenti che fine fanno dopo i 999 post? :eek:
Vengono soppressi? :D
Visualizzazione Stampabile
Stealth, ma... gli utenti che fine fanno dopo i 999 post? :eek:
Vengono soppressi? :D
Difficile non so quanto, non posso parlare per gli altri.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Superlavoro, o lavoro superfluo, posso essere d'accordo con te. Alla fine stiamo parlando solo di vezzi.
Infatti, quando ho postato i titoli mi son trattenuto dal fare una proposta simile... ma Emidio ha colpito dove mi aspettavo e così, per dovere di cronaca, l'ho scritta :D
Troppo complicato, anche da leggere. Io starei sul video e basta. Però gli scalini li farei più ampi, ci sono molti forumer con migliaia di interventi.
No :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Guarda, l'avevo scritto in precedenza. Riporto di seguito la riflessione fatta:
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
La mia era solo un'idea folle :DCitazione:
Originariamente scritto da antani
Se rimangono fissi, cioè senza la possibilità di sbloccare il titolo dopo il millesimo post, concordo. Cmq quelli sopra quota 1000 sono poco più di 200, non tantissimi, secondo me. Preferirei che quelli che hanno raggiunto questo traguardo si scegliessero il title. Il resto, sotto i mille, è solo training :D
a me piace l'idea del cobra è più completa e po il 9.2 mi fa venire i brividi!:eek:
comunque se non erro yamaha fece il 11.2 o sbaglio:D?
ciao ale!
...ma secondo me quello che manca é appunto una scala per i ''super''advanced member,oltre i 1000 sono tutti uguali...:boh:
appunto stealth propone di sbloccare il titolo!
ciao ale!
Sbloccare il titolo non mi piace, secondo me crea disordine (e questo non può essere tollerato su AVM :D ).
Per la "creatività" c'è già la firma.
Credo che la possibilità di modificare il titolo non sia permessa sulla stragrande maggioranza dei forum.
Mi sembra che anche in quelli più disordinati, trasgressivi e liberali questo non sia possibile.
Quanto alla creatività della firma sicuramente è vero, infatti moltissime volte l'estro creativo è talmente impellente che spinge a non tener neanche conto di quel paio di regole relative alla creazione della stessa.
Ciao
è o non è il Callaghan dei mod?????:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
l'ho detto io, è il migliore!!!!!;)
Attento Nordata, a forza di modifiche al regolamento anche la tua firma diventerà "fuorilegge" a breve :D .
Tre righe fitte fitte :nonsifa: .
ispettore nordaaghan il caso firma è tuo!:D
se volete vedere cos'è un forum con la firma libera andate su quello del noto mensile di elaborazioni o su quello di gran turismo 4 per ps2!:eek:
ciao ale!
Non ci sono dubbi :D
Mangia, pensa, scrive, agisce sempre come un mod.
Non si deve nemmeno sforzare di ricordare il regolamento, lo può recitare a memoria senza guardarlo ed i tempi di reazione ad un'infrazione sono paragonabili a quelli della gamba di Kakà quando un martelletto gli colpisce il ginocchio. Ho detto tutto :D
...e poco fa diceva che i Mod. non avrebbero ricevuto feedback positivi!!!:D
e questi cosa sono :D ?...meritatissimi del resto ;)