Credo che la risposta non possa dartela nessuno, di certo si sa che adesso c'è, se e quando lo risolveranno, non è dato saperlo.
Visualizzazione Stampabile
Credo che la risposta non possa dartela nessuno, di certo si sa che adesso c'è, se e quando lo risolveranno, non è dato saperlo.
Salve, vorrei riprendere questo vecchio post, poiché sto valutando l'acquisto di un 42 - 46, budget max. 1700€. Utilizzo prevalente: HD (blue-ray) + SD (sport + DVD); pochissimo per giochi e per monitor PC.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Rispetto alla classifica proposta da Cyborgh X787 ho le seguenti osservazioni / domande:
a- escluderei i primi 4 perché fuori budget
b- come vedete la scelta del Kuro LCD per il mio utilizzo? (si trova ormai on-line a prezzi compatibili con il mio budget)
c- come inserite in questa classifica il Panasonic TH42PZ85/86?
grazie per l'aiuto!!
mmm.... Il Kuro lcd non l'ho mai visto, ma ho come l'impressione che del Kuro vero non abbia nulla.
se non puoi permetterti i primi 4 per problemi di budget
il pioneer lcd direi che è una scelta sensata (guarda il thread apposito per vari commenti) anche se forse per l'uso che ne farai tu è forse più appropriato un plasma. Il Panasonic pz85 è molto buono (ma non è il kuro)
comunque solo per informazione sappi che si trovano ottime offerte per il kuro plasma e eventuali finanziamenti a tasso zero reale.
ciao
Secondo i dati oggettivi e visivi , il plasma è ancora avanti agli LCD ....per il tuo uso poi è una scelta obbligata .....per quanto riguarda Pana è il miglior plasma dopo i Pio ...se fossi in te mi butterei sul PZ 85 da 46" on line lo trovi a 1350/1400€Citazione:
Originariamente scritto da esploratore
Ciao
Quanta sicumera!Citazione:
Originariamente scritto da Genio
beh senza entrare in discussioni sterili basta leggere le diverse recensioni di giornali specializzati e feedback degli utenti per vedere che genio non è lontano dalla realtà. Anche se a mio parere (ma costa quasi quanto il kuro e a quel punto...) il sony 40x4500 e ancora di più (poichè a led) il sony 46x4500 sono superiori al panasonic ma inferiori al kuro. Forse anche il samsung serie 9 a led è superiore al panasonic ma di nuovo costa un bel pò.
grazie a tutti per i vostri pareri (frequento il forum da pochi giorni e sto apprezzando il livello delle discussioni sempre ben argomentate e qualificate ;-)
ancora una cosa: ho visto stamane il Panasonic 46PZ80, in negozio ma con un po' di calma, settato in modalità cinema e temp.colore warm ((mentre invece ieri avevo visto il KRL-46V ben calibrato a casa di un amico e mi aveva davvero impressionato, a parte i noti problemi di angolo di visione)) e devo dire che, pur mostrando un notevole dettaglio su immagini scure, mi ha lasciato una sensazione spiacevole di scarsa luminosità, e soprattutto mancanza di profondità e tridimensionalità... ma non potrei definire il mio occhio particolarmente allenato...
Cosa dicono "occhi" più esperti? qualche parere ulteriore?
grazie ancora!
nessuno risponde perché ho scritto un'eresia? ;-)
scherzi a parte, ci terrei ad avere pareri di esperti a proposito della sensazione di immagini piatte e scarsa profondità / tridimensionalità guardando il Panasonic PZ80 (vedi post precedente).
grazie ancora a tutti!
Lascia perdere i Pana.
come sai prima di prendere il KRL volevo prendere il PZ800. Una delusione totale. Cioè se dopo i Plasma Pio ci sono i Pana immagino gli altri...
Vai sul Pio e stai sereno....:D
...veramente avevo chiesto il parere di qualche "esperto"! :D
ahaaaaaaaaaaaaaaaa
domani facciamo i conti.:p
Pretendo un caffè alla macchinetta.