ciao Marcello
news da epson?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao Marcello
news da epson?
grazie
SI ENTRO SERA MI DANNO CONFERMA PERCHE IL PRODOTTO E' IN GRECIA FINO A GIOVEDI , APPENA MI CHIAMANO VE LO FACCIO SAPERE SALUTI
[QUOTE=gigiluigipigi]Posso chiedere che software saranno utilizzati allo Shoot out?
HO MOLTI BLU RAY DECIDEREMO VENERDI CON EMIDIO SE AVETE FILM DI VOSTRO INTERESSE PORTATELI VEDREMO SE RIUSCIAMO AD ACCONTENTARE TUTTI CIAO
Ammazza se gira 'sto Epson...si e' gia' fatto tutta Europa..pure in Grecia ora..speriamo sia in buona forma.:D :D :D
@bastardo inside:D :D
Non scrivere in maiuscolo..equivale a urlare!
Edita il tuo ultimo post..hai sbagliato la quotatura..mettici un [/quote] in fondo..
bastardo inside=marcello :)
Bye.:D :D
per la gioia di pannoc e di tanti altri confermata la presenza di epson italia con il mitico tw 5000 , rimane solo sony poi siamo al completo !!
ci sara' da divertirsi !
Ciao,
vi confermo che il TW5000 sarà presente a Bologna!!! :D :D
Non so ancora se il firmware sarà quello di Napoli o una versione più "matura"....
Ci vediamo venerdì!
Saluti,
Alex
E alla fine fu' spettacolo!!!!!!!!
Grandissimi tutti quanti!!!
mi stanno arrivando le prenotazioni per i vari turni mandatemi una e mail per organizzare i gruppi e gli orari grazie
Fatto in m.pCitazione:
Originariamente scritto da Audio Quality
Ciao,
Gianluigi
Io ho mandato una mail nel sito della ditta.
Vuoi anche un Mp?
Ciao
Io per la prenotazione ho inviato un MP questa mattina ad Audio Quality. Non ho inviato una mail perchè ho trovato questo avviso:Sorry! That user has specified that they do not wish to receive emails. If you still wish to send an email to this user, please contact the administrator and they may be able to help. La devo mandare lo stesso o basta il messaggio privato?
Ciao, mandato MP per prenotare sabato 8 mattina mia presenza.
Grazie e a presto.
ML
Marcello ti ho scritto in MPCitazione:
ciao
Marcello,Citazione:
ti ho mandato un MP: desidero esserci anch'io.
Grazie.
Raimondo