:ave: :winner: bravo, bravissimo.......:mano:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Visualizzazione Stampabile
:ave: :winner: bravo, bravissimo.......:mano:Citazione:
Un attimo, forse mi sono spiegato male.Citazione:
Il riferimento a nuovi formati video era solo per sottolineare la totale assenza di staticità in questo settore che è in evoluzione continua sotto molti aspetti.
Ma il topic riguarda solo i timori sulla crescita della diffusione dei BD nel prossimo futuro. Minacciata, oltre che dalla crisi economica, dagli altri tipi di vettori. In particolare la rete e le altre forme di download o streaming digitale.
Quindi non i sono contenuti HD attuali ma è proprio il "contenitore" BD sotto esame.
Su questo credo sia il caso di concentrarsi, anche perché se veramente la distribuzione dei contenuti si orientasse ora verso forme "liquide", come va di moda chiamarle oggi, dubito fortemente che per i futuri contenuti SuperHD qualcuno pensi a riesumare tecnologie "solide" già morte e sepolte.
Ciao.
Ma io difatti ho voluto fare tutto un discorso relativo al possibile calo di vendite che potrebbe combaciare con che cosa? Con il Digital Download? Ma neanche morto, semmai soppianterà il noleggio. Un nuovo formato? Non esiste che possa nascere un nuovo formato, come già ha ribadito Alpy qualche riga più su, sarebbe meglio se la si finisse di stare a pensare se le vendite caleranno e quale triste destino debba avere il BD; godiamocelo e basta.
Scusa Trailbraker, tu dai per scontato che BD abbia futuro anche senza sviluppi ma che il download non lo abbia nonostante i futuri sviluppi.
Mi sembra una visone un po' miope, non trovi?
Ciao.