Ah, quindi i lettori tipo Sony S550, Pana BD55 o Samsung 2500 sarebbero lettori High End?
:eekk: :sbavvv: :confused: :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ah, quindi i lettori tipo Sony S550, Pana BD55 o Samsung 2500 sarebbero lettori High End?
:eekk: :sbavvv: :confused: :cool:
Effettivamente high-end è un po' esagerato...anche perchè l'high-end Sony è il BDP5000ES...
Risposta dell'autore in prima (perdonate il quote integrale)Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
meno male che ci sei tu bradipolpo a salvarmi ;)
posto che a me la decodifica interna del lettore non interessa...(se la fara' l'ampli) per gli altri che si trovano nella mia situazione..che avete scelto? cosa conviene prendere? l'attenzione sarebbe da porre solo sull'upscaling a questo punto? essendo che la resa BD pare buona per tutti e tre, la scelta rimarebbe il samsung praticamente..? ma allora perche' aspetto ancora per l'acquisto? :wtf: non lo so ma temporeggio pure io...per il forte timore di far un'acquisto sbagliato :D :rolleyes:
Ho potuto constatare che il marchio samsung accostato ai lettori BD è una cosa indigesta alla maggioranza..qual'è la ragione? questi lettori hanno delle pecche importanti?
Pure io sto temporeggiando ma penso di buttarmi sul pana...
A me la Sam mi sto un'pò sulle @@ non so come mai, cosi a pelle...poi se ci mettiamo il fatto che leggendo in giro qui sul forum è saltato fuori che i SAMMY non leggono i titoli della FOX...allora mi sono detto, se spendo 400€ e il mio lettore non mi legge alcuni titoli che si f...ta anche la Sam...
lo risolveranno con un firm si,ma quando!?!?!
Altra cosa che noto è che tutti dicono che su televisori fino a 42" non c'è questo grossi problema di upscaling quindi ben venga il Panny....
correggetemi se sbaglio....e sopratutto scusate l'italiano, ma stase ho alzato un attimino il gomito... :D :D :D
ecco e io chiedo: e per chi utilizza un vpr? :fiufiu: :wtf:..prenditi il samsung risponderete? :D Se è vero cio' che hai detto nickclara, e non hai esagerato per l'alzamento del gomito :D, a questo punto divento diffidente pure io sulla samsung :rolleyes: :boh:Citazione:
Originariamente scritto da nickclara
Volevo domandare : sapete se il bd550 gestisce il formato video 1080i oltre il 1080p?
Grazie, Ciao
Sicuramente si...
In tutto questo faccio una domanda, la cui risposta spero sia scontata...in positivo:
Ma questi lettori BD è implicito che sono degli ottimi lettori dvd?
intendo senza il collegamento hdmi per l'upscaling su plasma/vpr, ma collegandoli nel classico video component col progressiv scan 576p ad un tv SD
grazie :)
Non è assolutamente implicito...
ok, ma spero che i tre in oggetto si comportino benissimo sotto questo punto :) perche' non vorrei acquistare il lettore dvd dedicato...
Vai sul Samsung 2500....
eheh dave, cosi' dovrei fare :asd: ma non lo so perche' sto aspettando ancora..poi del marchio samsung su BDP non ne sento parlare bene, e ancora devo capire le vere ragioni :wtf:
sono uscite altre prove comparative per vedere se i risultati sono gli stessi? Parlavano di AF digitale di novembre...qualcuno sa niente?