Visualizzazione Stampabile
-
allora:
1) Menù -> opzioni -> indicatore alimentazione -> Luce standby
2) Vesa è di sicuro, anche io l'ho montato a parete ed ho comprato un supporto di una famosa marca che riportava la seguente indicazione: "adatto x monitor da 32 a 40 pollici" :D Cmq se vuoi essere preciso basta prendere la distanza dei punti di fissaggio dietro l'LCD..
:)
-
chi può postarmi i settaggi audio e video per skyhd e xbox360? so che sono personali ma provo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cipollino
1) Menù -> opzioni -> indicatore alimentazione -> Luce standby
nel mio menu opzioni ho solo lingua menu, elenco input, tempo, sottotitolo, lingua teletext, diagnostica, informazioni ci e reset di fabrica...non quella voce che dici tu...:(
eppure dicono ci sia qusta possibilità...
-
C'è te l'assicuro :D
in menu Opzione ho queste voci in ordine:
Lingua menù
Lingua audio
Lingua sottotitolo
Non udenti
Paese
Rinomina ingressi
SIMPLINK
Blocco tasti
Set ID
Indicatore di Alimentazione
Reset di fabbrica
o non le hai elencate tutte oppure il mio è un po' diverso :)
-
ho elencato tutte le voci del menu opzioni, non he no saltata nessuna.
il mio è un 26LG3000, come scritto sullo scatolone, come scritto sull'etichetta dietro la tv (per scrupolo ho ricontrollato...non si sa mai...), sul sito della LG riportano chiaramente la possibilità di spegnere la luce standby, voi dite lo stesso, ma i miei menù non offrono questa possibiltà.
la tv è nuova di pacca, presa in una nota catena di elettrodomestici, non ha difetti di nessun tipo, non posso quindi "accampare" scuse strampalate per farmela sostituire.
avevo anche pensato al fatto che il suo firmware magari è vecchio e che un firmware più recente abilità nuove voci nei menù, ma...credo di aver pensato ad una stupidata, visto che oltretutto la mia tv, pur avendo una entrata di tipo seriale, di sicuro non prevede un aggiornamento del fw fatto direttamente dal cliente (come faccio invece con il Philips).
sono perplesso, credo che contatterò il servizio clienti LG...:confused:
-
ehm c'è qualcosa che non va.... la mia ha sia la seriale che l'usb per l'aggiornamento del software..
e nel link di seguito c'è tutto il mio pannello posteriore
http://www.hardare.webd.pl/allegro/tv/LG3000_8_1280.jpg
Cmq il tuo sembra quasi un televisore diverso Oo
-
qualcuno lo usa con 360 e ps3 in hdmi? come vi trovate?
-
il fw si aggiorna da casa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cipollino
ehm c'è qualcosa che non va.... la mia ha sia la seriale che l'usb per l'aggiornamento del software..
...
Cmq il tuo sembra quasi un televisore diverso Oo
mi convinco che i due televisori hanno un codice uguale (LG3000) ma molte molte molte molte cose differenti a livello hardware e software, quindi non c'è solo una evidente differenza di polliciaggio.
dietro io non ho l'entrata usb, tutto il resto si.
ho mandato una segnalazione alla LG, vediamo cosa mi rispondono (se mi rispondono!).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicola5154
qualcuno lo usa con 360 e ps3 in hdmi? come vi trovate?
Lo uso con Xbox 360. Stupendo! Mappato 1:1 è sensazionale :D
Per quanto riguarda i settaggi io uso i seguenti
Modalità Vivace
Retroilluminazione 70
Contrasto 85
Luminosità 52
Controllo Avanzato
Temperatura colore Freddo
Gamma Medio
Livello nero Alto
-
Citazione:
Originariamente scritto da cazzimmaman
Lo uso con Xbox 360. Stupendo! Mappato 1:1 è sensazionale :D
Per quanto riguarda i settaggi io uso i seguenti
Modalità Vivace
Retroilluminazione 70
Contrasto 85
Luminosità 52
Controllo Avanzato
Temperatura colore Freddo
Gamma Medio
Livello nero Alto
puoi postare tutti i livelli?thanx interesserebbe anche a me :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
puoi postare tutti i livelli?thanx interesserebbe anche a me :)
Ma io ho postato TUTTI i livelli :fiufiu:
Il fatto è che quelli che non ho scritto non si possono cambiare. Il motivo è perchè in risoluzione nativa, ottenibile attraverso le nostre uscite HDMI/DVI, si entra in modalità PC (proprio a causa di quel DVI che ci permette il mapping 1:1). Alcune voci vengono così di conseguenza chiuse.
Il motivo per cui invece la PS3, in modalità Esperto, riesce a sbloccare tutte le opzioni è perchè il tv non è mappato 1:1, visto che è un hd-ready e la console funziona a 1080p, con conseguente scaling.
Quindi purtroppo, ma direi anche fortunatamente, non posso aggiungere altro, se non augurarti buone partite :cool:
-
Citazione:
Il motivo per cui invece la PS3, in modalità Esperto, riesce a sbloccare tutte le opzioni è perchè il tv non è mappato 1:1, visto che è un hd-ready e la console funziona a 1080p, con conseguente scaling.
Non è proprio esatto. Con la playstation 3 settata in 720p (non sei obbligato ad usare i 1080p, la console visualizza tutte le risoluzioni SD ed HD), lg3000 ha la mappatura 1:1 ovviamente, ed in più puoi modificare tutti i settaggi. In questo senso la ps3 con uscita hdmi ha una personalizzazione dell'immagine completa, cosa che mi sembra di aver capito la xbox360 versione normale (non la elite che anche quella come ps3 ha l'uscita hdmi) non ha per via del collegamento VGA o DVI...
-
Citazione:
Originariamente scritto da venchia3
Non è proprio esatto. Con la playstation 3 settata in 720p (non sei obbligato ad usare i 1080p, la console visualizza tutte le risoluzioni SD ed HD), lg3000 ha la mappatura 1:1 ovviamente, ed in più puoi modificare tutti i settaggi. In questo senso la ps3 con uscita hdmi ha una personalizzazione dell'immagine completa, cosa che mi sembra di aver capito la xbox360 versione normale (non la elite che anche quella come ps3 ha l'uscita hdmi) non ha per via del collegamento VGA o DVI...
Nemmeno questo è proprio corretto :)
Se con la PS3 entri in 720p non ottieni il mapping 1:1, ma interviene sempre lo scaling. Nel nostro caso la risoluzione nativa arriva invece a 768p.
Inoltre la Xbox non deve per forza essere Elite per avere l'hdmi, poichè tutte le ultime versioni, dalla Arcade alla Pro alla Elite, dispongono di uscita hdmi.
Parlando di dvi invece mi riferivo al tipo di ingresso del televisore, che è di tipo HDMI/DVI in, e quindi con tutto il discorso di modalità pc e settaggi lockati annesso.
-
Citazione:
Nemmeno questo è proprio corretto :)
Se con la PS3 entri in 720p non ottieni il mapping 1:1, ma interviene sempre lo scaling. Nel nostro caso la risoluzione nativa arriva invece a 768p.
Mi sa che hai ragione! Forse mi sarei dovuto documentare meglio ;-) grazie delle spiegazioni!