Visto nel forum AV inglese. Ma non si parla di compatibilità con i supporti Audio HD .....Citazione:
Originariamente scritto da vince85
La forma è decisamente diversa dal "nostro" LX91 ..... boh ! :confused:
Mandi !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Visto nel forum AV inglese. Ma non si parla di compatibilità con i supporti Audio HD .....Citazione:
Originariamente scritto da vince85
La forma è decisamente diversa dal "nostro" LX91 ..... boh ! :confused:
Mandi !
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Figurati se il marketing non avrebbe sbandierato ai quattro venti questa possibilità, anche solo di upgrade.
Con la Sony (mamma del SACD) che nel suo BD top di gamma NON include questa feature perchè la demanda ad un lettore stand alone dedicato ..... per Pioneer sarebbe stata troppo ghiotta come possibilità.
Credo che sarà quasi impossibile che il player in questione possa risultare compatibile con i supporti Audio HD anche in un prossimo futuro. Sarebbe quasi un auto goal altrimenti.
mandi !
@ Robwin
il mio pusher di fiducia mi ha comunicato che dovrebbe essere immeso sul mercato per novembre.
Salvo smentite per ora la voce "ufficiale" è questa.
giammaria
ti ha dato anche delle conferme sul prezzo?
Posso solo confermare anch'io quello che ha scritto Gianmaria,la disponibilità di questo gioiello sarà solo per il mese di Novembre....ciaoooo;)
Sul sito del negozio inglese stoneaudio viede dato in consegna a 2-3 giorni
Ciao
Franco
si ho visto, al cambio attuale a Euro 2.106Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
No sul prezzo non si sa nulla. Comunque novembre è alle porte.
Brutte notizie:cry: il servizio clienti Pioneer mi ha comunicato che il lettore verrà commercializzato a gennaio.
ciao
Che problemi hanno avuto??
Confermo l'uscita sul mercato Italiano è previsata per i primi mesi del 2009:cry:
non saprei, nella mail non è indicato:boh:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
mi sa che mi butto sul fratellino lx-71.
No .. io aspetto ;)
La curiosità per il 91 è troppo forte .... :p
il 71???
Siamo su 2 pianeti differenti...niente di uguale tra le 2 "piattaforme" sia sul versante video che quello audio :)
Ovviamente, c'è anche quel piccolo particolare chiamato prezzo.... :rolleyes: