Visualizzazione Stampabile
-
Ti dirò,non voglio passare per quello che nega l'evidenza;però io non l'ho trovato cosi noioso.Sarà perchè a me piaciono giochi stealth(di combattimenti ne facevo meno possibile),poi il parkour non ha prezzo.
Purtroppo-ho letto qualcosa a riguardo ma poco-ultimamente mi si blocca spesso durante le fasi di gioco cosa che all'inizio non accadeva.
-
Ok,adesso si puo parlare anche del gameplay.
notte
-
-
continuo a dire che la grafica mi sembra lontana anni luce dai big e che mi sembra uguale in tutto e per tutto al primo episodio!
-
Tra i due game, voto per Uncharted 2!
Dal punto di vista tecnico/tattico(alla Capello:D ) non c'è partita(AC2 comunque merita, speriamo nel gameplay:D ), quelli della naughty dog sanno il fatto loro:eek:
Saluti!
-
secondo me assassin è sempre uguale al primo(come sistema di gioco), un pò palloso....
-
uncharted 2 e sempre piu incredibile
credo sia davvero il titolo che dara una svolta alle vendite di ps3, e che mostrera finalmente cosa si puo titar fuori dal monolite sony, anche piu di killzone
-
Uncharted 2 Among Thieves, verrà resa disponibile una demo per la componente multiplayer dal 29 Settembre.
:)
-
già giocata ho avuto un codice attraverso un sito
ciao
igor
-
ho in download la nuova beta di uncharted 2!!!!!!!!!!!!!
-
Visto che nessuno lo ha segnalato ieri ho acquistato la mia copia di Uncharted 2 da blockbuster...:D Il gioco sembra molto promettente e le critiche della stampa sono entusiastiche.
-
come avresti fatto, dato che esce domani?
ciao
igor
ps::D
-
Semplicemente lo hanno messo in vendita....cosi' come fifa 2010 nessuno ha aspettato il dayone ufficiale...
-
Confermo!!! Mò vado a giocarci!!! :D
BY
-
Brutta 'sta storia che non rispettano il day1! Così la gente che aspetta il giorno ufficiale si ritrova "fregata" di uno o due giorni perchè i vari negozi vogliono piazzare più copie possibile prima dei loro concorrenti.. So che nella vita ci sono cose Molto più serie,però a me queste cose fanno un po' incazzare :mad: