... io li ho presi su amazon.com xchè costano meno ;)
Visualizzazione Stampabile
... io li ho presi su amazon.com xchè costano meno ;)
Probabilmente il problema è questo: la quasi totalità dei negozi online non accettano carte prepagate (postepay, Visa Electron ecc.) perchè per loro non è possibile controllare con assoluta certezza che nella carta siano presenti fondi sufficienti.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Loro per Visa intendono la regolare carta di credito appoggiata a un conto corrente bancario.
si ma nn ci sono quelli che volevo prendere io... e poi non dice nemmeno se sono region free. :muro:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
nooo :grrr:Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Guarda, di solito quello che c'è su Axel lo trovi sicuramente anche, e soprattutto, su Amazon. com oppure su Amazon.uk. Per la region free puoi riscontrarlo sempre su Axel, che in genere (a parte i dinosauri) è affidabile.
Per i pagamenti con carte, credo che non accettino le prepagate, però potrei sbagliarmi.
i titoli IMAX in BD sono tuttiCitazione:
region free
RIDE AROUND THE WORLD
Segnalo agli appassionati (e non) questo pluripremiato doc in IMAX sul mondo dei cavalli e dei riders. Veramente da 5 stelle piene, in ogni senso.
Ordinabile da Axel o Amazon.co.uk.
ho guardato in entrambi ma è "regione 1"! :mad:
@Bilek
Il disco e Region Free ;)
http://www.blu-raydefinition.com/rev...ay-review.html
Molte grazie...me lo pappo! Adoro i documentari!...soprattutto in iMax (li ho quasi tutti quelli della lista al topic #1) :D
è meglio acquistare su amazon.co.uk o amazon.com? ...su axel music non va la post pay quindi lo escludo...blah dvd è poco affidabile e sto continuando ad avere brutte conferme (oltre ad averci messo 2 mesi per mandarmi 2 bd dopo vari loro casini! :rolleyes:
Come sarebbe? Io ho appena fatto un ordine pagando con la postepay:confused:Citazione:
Eppure non mi andava l'altra volta :eek: bo...riprovero' :rolleyes: .. infatti qualcuno mi aveva anche confermato che le post pay non erano accettate.. :rolleyes:
se non ricordo male passava tramite pay pal e a me da problemi..preferisco se non c'è quel sistema inutile e che complica solo gli acquisti! :mad:
We ragazzi ma siete tutti morti? :D
Ridiamo vita a questo interessante 3d ;)
Io ho recentemente preso gran canyon 2d/3d , commentato nell'altro 3d:
"L'ho visto anch'io ieri su vpr (in 2D) e devo dire che non ho visto mai nulla di simile.. SPE-TTA-CO-LA-RE!!! :eek:
In 3D dev'essere qualcosa di eccezionale perchè già in 2D aveva una tridimensionalità pazzesca!!!
Immagine PULITISSIMA e DEFINITISSIMA praticamente per tutti i 45 minuti...colori bellissimi e saturi al punto giusto!!!
Ne sto prendendo altri da UK in IMAX perchè sono paurosiiii :eek:
Ma con questi titoli ti viene un invidia verso chi li puo' gia vedere in 3D sul vpr!!! :cry:
Sul tv perdi gran parte dello spettacolo con blu ray di questa QUALITA' e IMMERSIVITA'!!! ;) "
Mi deve arrivare anche Oceans Wonderland 2d/3d