il sub e scarso cambialo :D :D :D
scherzo antonio comunque se il tuo uso e piu ht sarebbe da preferire le 683 che sono piu da impatto, le cm sono piu musicali
Visualizzazione Stampabile
il sub e scarso cambialo :D :D :D
scherzo antonio comunque se il tuo uso e piu ht sarebbe da preferire le 683 che sono piu da impatto, le cm sono piu musicali
quoto Peppe
quoto anch'io
Anch'io andrei sulle 683.
Il sub lo vedo un po' sottodimensionato ma dipende anche dall'ambiente in cui suona.
Ciao.
Io sapendo che Antonio ha una stanza di 16 mq simile alla mia ci vedo poco bene le 683 con doppio woofer, potrebbero creare più danni del previsto.
considerando:
- ampli adeguato a pilotare le CM
- ambiente piccolo
- sub adeguato e con ottima dinamica
direi che il risultato in HT sarebbe molto buono e inoltre avrebbe maggiore dettaglio sia in HT che in 2ch
La serie 600 è più dinamica e maggiormente indicata per l'HT ma nel suo caso specifico credo che il migliore risultato finale lo potrebbe ottenere con le CM:cool:
Se due wooferini non vanno bene perchè mai in 16mq si può mettere un sub?Citazione:
ci vedo poco bene le 683 con doppio woofer
Come in tutti gli ambienti domestici il sub farà schifo e il basso delle 683 lo farà un po' meno, ma comunque farà schifo.
Resta ovvio che più riesce a distanziarsi dalle pareti e meglio è. Questo non solo per il basso.
Ciao.
Tenete conto che tutt'oggi possiedo delle XT4 che di woofer ne hanno due, anche se solo di 13cm, poi bisogna tener conto che io dietro non possiedo molto spazio, per cui le CM avendo il bass reflex posteriore, potrebbero non essere la scelta giusta, dato che non amo inserire il tappo di spugna. Accetto comunque pareri.
[QUOTE=AVS_max]considerando:
- ampli adeguato a pilotare le CM
- ambiente piccolo
- sub adeguato e con ottima dinamica
Possiedo pre ONKYO PR-SC886 + finale PARASOUND HCA 1206, sub SUNFIRE HRS 8, secondo te bastano per pilotare le CM7 ed il CENTRE 2?
Eddai quel Pre e finale che ti ritrovi piloterebbero pure mia nonna di 90 anni :D !
se avessi avuto un comune sintoampli ti avrei consigliato di stare sulla serie 600 ma visto il pre+ampli che ti ritrovi andrei tranquillamente sulle CM
ciao,
qualcuno del settore sa se la bw completera' tutta la gamma con la finitura laccato bianco?
non comprendo che senso abbia ,per ora,fare solo le cm1.
come fa' ad abbinarle alle altre finiture?
grazie
ha senso perche' molti per i canali surround preferiscono il bianco e per i front il nero, anch'io faro' questa scelta meno invasiva.
post errato
io vorrei mettere le cm5 come front,cm1 dietro eil cmc,sub da decidere?
mi potresti fare una sorta di preventivo?
le cm5 appoggiate ad un mobile a circa 20 cm dal muro sono soffocate?
molti dicono che hanno bisognpo di spazio.
ma non e' un po' un controsenso,se sono diffusori da scaffale come fanno a essere staccate dal muro?
grazie