Annuncio di servizio.
Se qualcuno che legge il thread ha acquistato, come me, la terza
stagione in inglese, (o se conosce qualcuno che lo ha fatto), potrebbe
farsi vivo che gli mando un PM?
Visualizzazione Stampabile
Annuncio di servizio.
Se qualcuno che legge il thread ha acquistato, come me, la terza
stagione in inglese, (o se conosce qualcuno che lo ha fatto), potrebbe
farsi vivo che gli mando un PM?
In effetti ho controllato ed è proprio così! :mad::mad::mad:Citazione:
Originariamente scritto da Kilo
Diamine...ma non possiamo agire in qualche modo per farci sostituire i DVD?
In fondo il difetto è evidente dato che sulla copertina i contenuti extra sono dichiarati ma non ci sono effettivamente.
Non vorrei esagerare, ma credo che possa essere addirittura un appiglio legale.
E' già successo altre volte che i DVD fossero sostituiti perchè il difetto era evidente.
Ciao
Il problema non è che ci sono alcuni DVD difettosi... sono proprio stati editati con i piedi!
L'unica soluzione che trovo praticabile è restituire il cofano al mittente in quanto non conforme alle specifiche dichiarate, in attesa di una (improbabile) riedizione.
Ciao,
ma il fatto che nei DVD manchi materiale indicato invece in copertina non è considerabile come "difetto"?
Ciao
Si, ma poi se non esiste un DVD non difettoso, che fai?
Il fatto che il DVD non contenga quanto scritto in copertina è sicuramente un vizio della cosa e se ne può chiedere il rimborso totale o parziale così come stabilito dalla normativa europea sul commercio e dal nostro codice civile, mi sembra art. 1146 o giù di lì.
Dato che dubito che il singolo negoziante riconosca il vizio parziale e la riduzione del prezzo, le alternaive rimangono la restituzione e rimborso totale o la "class action" (si fa per dire) mandando una bella serie di mail alla Universal.
http://www.universalvideo.it/contatti.asp
Magari elaboriamo un testo comune da mandare, poi attiviamo la sezione assistenza e vediamo se succede qualcosa.
Ciao.
e magari segnalate tutto pure ad AF Digitale.... I reclami fatti attraverso la rivista hanno una certa attenzione da parte delle case produttrici/ditributrici....Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ciao,
per la mail comune sono disponibile anche io e magari facciamo come suggerito da Maurocip spedendola sia a chi distribuisce il pacchetto, sia a chi ha fatto l'authoring sia ad AF Digitale.
CIao
Mi accodo alla richiesta per una mail da parte di ognuno di noi, pur non conoscendo neppure l'esistenza di questa serie ma piacendomi il genere ho dato un freno all'acquisto dopo aver letto questo 3D....
ciao Paolo
Ciao,
vedo che tutto il discorso si è fermato, comunque c'è una gran bella notiziola, infatti è confermato il DVD con la miniserie che fa capo a tutta la nuova saga di BSG e uscirà il 19/12/2007, su DVD-Store viene indicato ad un prezzo di €8.90...direi che ci si può stare.
Grazie per la info! ;)
Ci può stare?
a 8,90 è l'acquisto del secolo per chi non l'ha già :D
(e speriamo per loro che sia in 16:9... :mbe:)
Io sinceramente sto vedendo ultimo capitolo della prima stagione e non ho notato difetti.
Ottima la notizia della miniserie.
Riguardo alla seconda stagione su DVD (ovviamente con audio italiano) si hanno info?
La scheda riporta "Formato Video:1,78:1 Anamorfico", quindi nessun problema per il 16:9 (a meno di errori di PAN&SCAN come nel 1° cofanetto in qualche episodio), tuttavia l'audio è ancora una volta 2.0 e non 5.1...va beh, tanto oramai è inutile disperarsi! :(Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
A proposito...gli 8,90 è il prezzo scontato, quello di listino è 11,99€.
Per la 2° serie non credo se ne parli prima di anno nuovo.
Ciao
Ciao,
gente il 19 è vicino e Tricia Helfer vestita da Babbo Natale ci sta per portare la miniserie! :D:D
Intanto negli states è uscito Battlestar Galactica Razor!
Ciao